Trattamento antiaging viso
Trattamento Antiaging Viso. Studiato appositamente per rigenerare l’epidermide, il trattamento viso antiaging ha lo scopo di ridare luce e splendore alla pelle, ma al tempo stesso assicura anche un senso di benessere totale.
La sicurezza di avere una pelle bella e curata infonde ottimismo e aiuta ad affrontare le situazioni con una maggiore autostima.
Purtroppo, il passare del tempo aggrava l’invecchiamento cutaneo, che viene comunque sottoposto anche ad altri fattori come la scorretta alimentazione, la sedentarietà e l’eccessiva esposizione ai raggi solari.
Le conseguenze dell’avanzare del tempo sono l’assottigliamento della pelle e la mancanza di idratazione che si riduce nel tempo proprio per la carenza di collagene ed elastina.
I trattamenti viso antiaging curano
la pelle adeguatamente e grazie alle sostanze rilasciate dai principi attivi distendono le rughe e i segni d’espressione, combattendo così l’avanzare dei radicali liberi.
Le sostanze utilizzate nel trattamento trattengono l’acqua all’interno del tessuto e rinforzano il film protettivo. Con i trattamenti mirati è quindi possibile arrestare i segni dell’età e mantenere la pelle giovane e levigata.
Trattamento Antiaging viso
Il trattamento antiaging viso esercita sulla pelle una profonda pulizia, tonificare e le dà una sferzata di energia.
L’utilizzo di sostanze di origine biologica con proteine di collagene, di elastina, reticolina, fibronectina e alcune vitamine garantisce la capacità di trattenere l’acqua nei tessuti.
Di conseguenza, questo assicura la formazione sulla superficie cutanea di un vero film protettivo. L’azione dei prodotti, unita al massaggio ritmato, dona al viso un aspetto luminoso, giovanile e rilassato.
La pelle, stimolata dal trattamento antiaging, riattiva il metabolismo cellulare e quindi anche la produzione di nuovo collagene.
La moderna cosmetica offre oggi una vasta gamma di prodotti, contenenti principi attivi in grado di attenuare, e anche ritardare, l’invecchiamento cutaneo.
Proprio riguardo ai trattamenti antiaging viso, sono numerosi quelli proposti per migliorare l’aspetto della pelle e ridare nuova definizione al viso.
E’ importante considerare di affidarsi a professionisti del settore e di scegliere i trattamenti adeguati al tipo di pelle e all’età.
Rispettando queste due condizioni è possibile ottenere eccellenti risultati e dare al viso un aspetto più tonico e più giovane.
Trattamento Antiaging Viso
La normale fisiologia dell’invecchiamento fa quindi apparire i primi segni delle Rughe, anche su una pelle normale che di per sé ha un colorito omogeneo, pori appena visibili e PH in equilibrio.
La programmazione di questi trattamenti è diversa secondo la fascia di età del cliente, in quanto lo stesso inestetismo nello stesso soggetto è diverso secondo l’età.
Le soluzioni antiossidanti-antiage sono in grado di contrastare efficacemente la produzione di radicali liberi e prevenire i segni del tempo (cronoaging e fotoaging).
trattamento antiaging viso il risultato:
già dalla prima seduta i tratti sono ridefiniti, le rughe riempite dall’interno. In poche settimane l’ovale è ridisegnato e la pelle ritrova la sua naturale elasticità e compattezza.
Trattamento anti aging personalizzato con:
● Pulizia del Viso e Gommage personalizzato per preparare la pelle
● Sali del Mar Morto + Maschera a Base di Argille e Vitamine
● Trattamenti Biolifting con Maschere a base di Diatomee Marine Alghe Blu e Argille
– Ciclo del Trattamento: 3 volte l’anno per due mesi
– Durata del Trattamento anti aging 1 ora
– Frequenza 1 volta la settimana
– Mantenimento 1 volta al mese