endermolift-endermologie-viso

Endermolift Viso

Endermologie Viso è la nuova era per il benessere della pelle del nostro viso, grazie a Endermolift Viso avremo una pelle più giovane e sana.

ENDERMOLIFT Endermologie Viso. Con l’avanzare dell’età la pelle tende a cambiare e molto spesso cambia in peggio. Se non ce ne prendiamo cura correttamente il tempo danneggia la nostra pelle in modo quasi irrimediabile. La pelle superati i trent’anni comincia a cambiare invecchiandosi, seccandosi e presentando le prime rughe di vecchiaia. La prevenzione in questi casi è un obbligo per ognuno di noi. Sarebbe bene infatti che ogni donna cominciasse a prendersi cura della propria pelle già a partire dai 20 anni. Non solo con creme o prodotti per la pulizia del viso. Ma anche trattamenti viso specifici volti al suo miglioramento. La pelle è come un muscolo più la teniamo allenata maggiormente sarà sana ed in forma. Ecco perché oggi parliamo del trattamento Endermolift Viso. Un trattamento viso rivoluzionario nato in Francia che ci permette di prenderci cura della nostra pelle in modo sano e senza controindicazioni.

Lpg viso come funziona?

La pelle è come un muscolo. Una pelle sana ha una certa percentuale di elasticità. Questo ci consente di avere una pelle sempre morbida e soprattutto sana. Il rischio infatti è che se perdiamo questa sua elasticità, la pelle, potrebbe risultare cadente con il passare degli anni. Inoltre aumenterebbe la comparsa di rughe sul nostro viso. Endermolift esegue una stimolazione meccanica sulla pelle. Essa aiuta a mantenerla sana, elastica e giovane. Questo è possibile grazie agli studi eseguiti dalla LPG che ha riscontrato come trattando la pelle come un qualsiasi muscolo e mantenendola perciò in allenamento essa possa riprendere vita e risultare sana e luminosa.

endermologie viso

LPG Endermologie basa il proprio funzionamento su stimoli esterni alla pelle, sotto forma di massaggio. Questi massaggi vanno a riattivare l’attività cellulare che con il passare del tempo tende naturalmente a rallentare. Attivando questo processo la pelle risulta più luminosa, levigata, rassodata e senza rughe.

Lpg viso come funziona

LPG Viso controindicazioni

Il trattamento LPG non presenta alcuna controindicazione in quanto le tecnologie utilizzate da questo brand sono innovative e studiate appositamente per salvaguardare il benessere della persona. EndermoLift esegue massaggi meccanici sulla pelle in superficie arrivando a stimolarla in profondità. Questo processo non va in alcun modo a creare danni al nostro organismo che rimane sano e giova del trattamento. La pelle viene stimolata meccanicamente a velocizzare e rimettere in moto meccanismi che svolge quotidianamente in modo del tutto naturale. Ed è in questo modo che la pelle si mantiene sana ed elastica. Si va perciò a scongiurare l’avvicinarsi dell’invecchiamento della pelle.

Inoltre attenua le rughe aprendo, contemporaneamente, lo sguardo e sollevando gli zigomi. Un modo per ridisegnare l’ovale donando una pelle più liscia e levigata. Quindi il trattamento si svolge in modo naturale. Non risulta essere invasivo e sfrutta semplicemente la stimolazione meccanica della pelle.

LPG viso opinioni

Con il passare degli anni il tessuto adiposo del viso perde consistenza e la pelle la sua struttura ordinaria. Un processo fisiologico, aumentato da stress e cattive abitudini. EndermoLift Viso è un qualcosa di più rispetto ai trattamenti tradizionali di estetica. Utile per tonificare la pelle e vascolarizzarla. Un massaggio stimolante basato su tanti pizzichi della cute per favorire il riassorbimento di inestetismi. Uno stimolatore meccanico di collagene. Ecco perché al mondo le opinioni su Endermolift viso sono tutte positive. Centinaia di donne hanno testato ed utilizzato questo metodo ne sono state più che soddisfatte. Ed è grazie all’incredibile notorietà che il trattamento si è esteso anche agli uomini.

LPG Viso controindicazioni

Si è reso perciò necessario studiare un trattamento Endermolift apposito per loro con risultati incredibili. Il trattamento naturale riesce ad attenuare le rughe, sollevare i tratti del viso e degli zigomi. Inoltre migliora la pelle ed elimina il doppio mento.

LPG viso opinioni

LPG viso quante sedute

Il trattamento Endermologie viso è un nuovo strumento nato per combattere il rilassamento cutaneo e il successivo invecchiamento della pelle. Un prodotto realmente efficace in materia di anti-age. Utile a conservare il potenziale di giovinezza di viso, collo e dècolletè. Grazie a Endermologie viso è possibile effettuare massaggi meccanizzati che hanno l’obiettivo di rigenerare il tessuto connettivo in modo rapido. Quindi, a fine ciclo il volto apparirà rimpolpato, idratato e ringiovanito. Con un consistente aumento della compattezza dell’epidermide ed una attenuazione delle rughe. Il minimo di un pacchetto Viso LPG è di 6 sedute.

Endermologie Viso

è perciò un trattamento adatto a DONNE e UOMINI che vogliano conservare la propria pelle il più possibile giovane e tonica. Il numero delle sedute varia in funzione dell’inestetismo da trattare. In genere sono necessarie dalle sei alle otto sedute ravvicinate. Dopo di che si passa a sedute più distanziate utili a consolidare il risultato ottenuto. La durata del trattamento è di trenta minuti. Il costo è su base temporale, dipende quindi dalla sua durata. Mediamente si tratta di 2 euro circa al minuto.
È comunque possibile prenotare una consulenza gratuita presso il nostro Centro Estetico Roma per avere informazioni circa l’applicazione del trattamento Endermologie Viso e i relativi costi.

Endermologie Viso

CHIAMACI

Hai bisogno dei nostri servizi e vuoi maggiori informazioni?

Un’esperto sarà a tua disposizione e ti guiderà verso una scelta consapevole dei nostri servizi.