Laser Diodo 808
Laser Diodo 808 è un trattamento ideale per la DEPILAZIONE DEFINITIVA e agisce in maniera progressiva riducendo i peli fino alla loro totale eliminazione.
Considerato oggi uno tra i più efficaci in assoluto, il trattamento di laser a diodo 808 fa uso delle onde unidirezionali e monocromatiche per eliminare il pelo nella sua completa totalità.
In pratica, il laser diodo 808 genera un fascio di luce che attraversa la cute e viene assorbito dal pigmento dei peli all’interno dei bulbi piliferi.
Questo causa un aumento della temperatura con conseguente distruzione delle cellule germinative del bulbo pilifero.
Quindi, non solo elimina il pelo, ma anche il bulbo pilifero e le cellule che ne permetterebbero la rigenerazione.
Per questi motivi la tecnica laser è ritenuta una delle migliori e più affidabili in assoluto e per mezzo della sua tecnica di fototermolisi selettiva rende possibile la distruzione del pelo e del bulbo pilifero.
La tecnica di fototermolisi selettiva, inoltre, permette al laser di agire in tempi relativamente più brevi nelle persone di pelo scuro, rispetto alle persone che presentano invece una peluria chiara o bionda.
Tutto questo avviene senza andare a toccare o ad irritare in alcun modo la pelle, che rimane totalmente esclusa da qualsiasi danneggiamento o conseguenza.
Infatti, non si verificano allergie, follicoliti, irritazioni sulla pelle che invece si possono presentare nell’uso della ceretta oppure della crema depilatoria.
Il trattamento di DEPILAZIONE DEFINITIVA con il laser diodo 808 diversamente la luce pulsata ha quindi tanti vantaggi, tra cui la permanenza del risultato, l’eliminazione progressiva del pelo, l’indebolimento del bulbo e la quasi totale assenza di dolore.
Laser Diodo 808
Il laser diodo 808 per la depilazione definitiva risulta gradevole in quanto il manipolo del laser al suo interno presenta un sistema di raffreddamento in grado di raffreddare la cute preservandola da eventuali rischi.
La luce emessa dal diodo 808 è rossa, ed è più efficace rispetto ad altre tecniche nel colpire il cromoforo melanina senza causare scottature alla pelle.
Il bersaglio del laser diodo 808 è infatti la matrice del pelo, che seduta dopo seduta viene distrutto completamente fino a lasciare la pelle liscia e levigata, e perfino rassodata dall’effetto del calore.
Una volta terminato il trattamento con il laser la cliente potrà tornare alle normali attività, ma è consigliato attendere qualche giorno prima di esporsi ai raggi solari.
Il trattamento può comunque essere eseguito anche su pelli abbronzate senza alcun problema.
Laser diodo 808
Il trattamento laser diodo 808 ha effetti positivi sin dalla prima seduta e sin da subito i risultati sono evidenti, dimostrando così la sua validità nella depilazione definitiva.
Già a distanza di venti giorni dal primo trattamento si potranno vedere cadere i primi peli superflui, in una percentuale che va dal 10% al 20%, a seconda di alcuni fattori variabili da soggetto a soggetto.
E’ chiaro che, maggiore sarà il numero di sedute, sarà anche maggiore il numero di peli che si diraderanno. Nel tempo i peli arriveranno a scomparire del tutto, un risultato eccellente che solo con la tecnica del a diodo 808 è possibile ottenere.
Il numero di sedute per garantire un eccellente risultato in genere va da 6 a 8 trattamenti, spalmati nell’arco dei mesi e distanziati l’uno dall’altro di circa un mese.
Il numero delle sedute da effettuare viene stabilito in fase di consulenza gratuita CLICCANDO sul bottone sottostante