maschera al ferro
La Bellezza Magnetica di una Pelle Perfetta

Maschera al Ferro

Maschera al ferro: Trattamento Esclusivo Pulizia del Viso Profonda, Tonificazione Immediata e Duratura. Indicato per tutti i tipi di pelle.
Azione: Una formulazione cremosa, morbida e piacevole, che, attraverso le minuscole particelle ovoidali di ferro in essa contenute, penetra tra le cellule superficialie all’entratadei canali pilo sebacei, stimolando il microcircolo, l’ossigenazione e facilitando la rimozione delle impurità della pelle quali comedoni, eccesso di sebo, pulviscolo atmosferico.

1. Pulizia profonda:
lo strato corneo è assottigliato, i pori sono liberati, la formazione dei comedoni e infezioni è contrastata dall’interno.
2. Tonificazione Immediata
grazie all’azione magnetica, senza l’utilizzo di correnti elettriche.
3. Azione lenitiva e riequilibrante
grazie alla cera d’api e all’olio di Ribes nero, ricco di omega 3 e 6

MASCHERA AL FERRO

Maschera al Ferro per Pelle Seborroica

Questa pelle è caratterizzata da eccessiva “untuosità” e da numerose impurità quali comedoni ed altre imperfezioni che possono evolvere nelle lesioni che caratterizzano la patologia dell’acne. E’ una pelle molto difficile da trattare, si irrita facilmente, si macchia.
La MASCHERA al FERRO pulisce la pelle “grassa” sia in superficie che in profondità senza irritarla ulteriormente: grazie alle proprietà magnetiche delle microsferule di ferro, la rimozione del comedone avviene con facilità, senza traumatizzare la cute. Grazie alla sue caratteristiche sebo simili, la crema garantisce un’efficace “detersione” del follicolo pilifero dall’eccesso di sebo.

Risultato: maschera al ferro permette di trattare questa pelle con estrema delicatezza ed incisività, donandole un’aspetto luminoso, opacizzato e riducendone le caratteristiche lesioni estetiche.

MASCHERA AL FERRO

Maschera al Ferro per Pelle Sensibile Eritrosica e Couperosica

L’estrema delicatezza ed irritabilità unita all’esigua o assente barriera cutanea, sia nel film idrolipidico, che nella riduzione dello strato corneo, rendono questa cute sottile, facilmente irritabile e disidratata, con rughe fini ed irregolarità superficiali insieme ad arrossamenti fugaci e sensazioni di pizzicori e bruciori.
La MASCHERA al FERRO trova per questa pelle il trattamento ideale per la pulizia e la tonificazione, grazie alla texture delicata ed al particolare meccanismo d’azione privo di aggressività. Svolge un efficace pulizia ed esfoliazione, mentre induce il rinnovo epidermico e la tonificazione senza la minima irritazione.

Risultato: Maschera al Ferro effettua un’esfoliazione superficiale ed una pulizia profonda senza arrecare il minimo fastidio; l’ossido di zinco, i ceramidi e l’olio di Ribes leniscono e riequilibrano delicatamente la normale barriera cutanea.

MASCHERA AL FERRO

Maschera al Ferro per Pelle Secca Disidratata e Alipica

La pelle disidratata ossia priva principalmente di acqua, o alipica ossia priva di lipidi, è una pelle che presenta fini desquamazioni, avvizzimenti ed un aspetto invecchiato con rughe fini e desquamazioni.
L’azione esfoliante delicata del trattamento MASCHERA al FERRO ridona delicatezza e luminosità a questa pelle che ritrova anche la giusta idratazione superficiale e profonda grazie al ripristino della barriera cutanea e del naturale film idrolipidico.

Risultato: Dopo il trattamento la pelle riacquista morbidezza, luminosità e turgore, perdendo l’aspetto opaco, grigio e invecchiato caratteristico di questo tipo di pelle e garantendo un riequilibrio fisiologico duraturo nel tempo.

MASCHERA AL FERRO

Maschera al Ferro per Pelle con Macchie ipercromiche o tendente alle Macchie

Questa pelle è caratterizzata dalla produzione disomogenea di melanina soprattutto in difesa di traumi fisici o chimici. Grazie alla sua estrema delicatezza, MASCHERA al FERRO permette una pulizia molto profonda ed una tonificazione immediata senza traumatizzare la pelle e quindi senza stimolare meccanismi difensivi quali la produzione di melanina e quindi di macchie.
L’azione lievemente esfoliante e stimolante della fisiologica riepitelizzazione, fa di maschera al ferro il trattamento ideale per le macchie ipercromiche.

Risultato: la pelle riacquista un colorito luminoso, più chiaro ed omogeneo: le discromie sono attenuate, e fisiologicamente trattate.

MASCHERA AL FERRO

Maschera al Ferro per contorno occhi

Per la sua estrema delicatezza e per la particolare struttura anatomica, la regione perioculare necessita di trattamenti mirati, che tengano conto dell’estrema sottigliezza epidermica e della ridotta consistenza dermica.
Grazie alle caratteristiche e formulistiche del trattamento viso:
– texture delicata e non aggressiva
– azione di pulizia superficiale e profonda con effetto tonificazione immediata
rappresenta il trattamento ideale per questa delicata zona. Il trattamento costante con MASCHERA al FERRO favorisce il rinnovo epidermico e, grazie all’azione magnetica, un importante fortificazione delle strutture dermiche.

Risultato: subito dopo il trattamento, la pelle appare più morbida ed elastica, ritrova la sua naturale luminosità e levigatezza che donano un contorno occhi disteso e come ringiovanito.

CONTORNO OCCHI

Maschera al Ferro per Seno e Decolleteè

Qualunque sia l’aspetto fisiologico della pelle
– seborroica
– secca
– sensibile
– o con macchie
la cute del SENO e DECOLLETEE è strutturalmente sottile: soggetta a rughe e atonia precoci, rughe a decorso verticale, unite ad una disidratazione superficiale. In presenza di un seno importante tutto ciò viene accentuato e spesso si accompagna alla presenza di smagliature evidenti.

Grazie alla sua delicatezza e fisiologicità, la Maschera al Ferro è uno dei trattamenti viso indicato per la tonificazione, il rinnovo epidermico e la pulizia profonda della cute del seno e del decolletè.  RISULTATO: Il seno e decolletè acquistano nuova luminosità e turgore, il colorito è omogeneo, l’aspetto tonico e levigato.

decolleteè