Lipomassage

Lipomassage : La cellulite è un nemico difficile da abbattere e nonostante le diete ipocaloriche e gli sforzi fisici eseguiti in palestra spesso non si riesce a mandarla via. Il Trattamento di Lipomassage è la soluzione ideale per non perdere tempo e avere risultati sicuri senza il minimo sforzo: con questa tecnica rivoluzionaria snellire è facile e i risultati sono garantiti proprio dove serve.

Cosa è Lipomassage e dove agisce

Lipomassage, evoluzione significativa dell’ endermologia, tratta in maniera selettiva l’adipe resistente alle diete e all’attività fisica e agisce non solo sulle adiposità localizzate femminili ma anche sulle cellule di grasso maschili. L’azione di Lipomassage agisce sulle zone definite critiche, ovvero quelle zone che difficilmente danno risultati anche se sottoposti a particolari sforzi. Il trattamento agisce su inestetismi della cellulite, ventre, coscia, gambe, braccia, culotte de cheval e su tutte le aree del corpo dove si accumulano grassi più facilmente.

Contattami tramite WhatsApp

mandami un messaggio veloce tramite WhatsApp ti rispondo il prima possibile. Grazie.

Lipomassage

agisce con risultati efficaci sul rimodellamento corporeo e cambia il corpo nel corso del trattamento, facendolo diventare più armonioso e contribuendo anche a far perdere peso. Con Lipomassage anche i grassi più difficili da sciogliere si ammorbidiscono e vengono eliminati grazie ad un processo del tutto naturale che rivitalizza e ringiovanisce la cute.

Lipomassage è un protocollo di Endermologie,

una tecnica quest’ultima esistente da oltre vent’anni e che sin dall’inizio ha trattato con ottimi risultati prima i processi terapeutici e poi il dimagrimento delle zone localizzate. La tecnica è in costante evoluzione e l’apparecchiatura subisce continuamente miglioramenti sia dal punto di vista tecnico che dal punto di vista di evoluzione di trattamento. Infatti, grazie agli studi scientifici eseguiti in laboratorio Lipomassage è stato ottimizzato e reso fruibile alle persone per conseguire migliori risultati.

E’ stato comunque dimostrato scientificamente che la stimolazione dei tessuti effettuata dal Cellu M6 Keymodule riattiva la lipolisi. Grazie proprio alla stimolazione tessutale i ricettori beta degli adipociti recepiscono i messaggi neuro-ormonali e attivano la scissione dei trigliceridi. Proprio da questa metodologia nasce Lipomassage by Endermologie, la metodologia specializzata nelle adiposità localizzate e consente di raggiungere ancora più rapidamente risultati molto soddisfacenti.

Il trattamento è indicato per risolvere problematiche legate alle gravidanze, a drastiche variazioni di peso, alle scorrette abitudini alimentari, allo stile di vita sedentario, ma anche a inestetismi dovuti a interventi o agli effetti della liposuzione. In tutti questi casi la pelle perde progressivamente elasticità e compattezza e anche se il rilassamento cutaneo colpisce tutto il corpo, vi sono delle zone come le braccia, l’addome, le cosce e i glutei in cui sono più evidenti gli inestetismi. Il rilassamento della pelle è causato dal rallentamento della produzione di fibre di collagene ed elastina elastina da parte dei fibroblasti. Ecco che si vedono quindi i segni di mancanza di compattezza e di invecchiamento cutaneo.

Con la metodologia Lipomassaggio

tutte queste zone vengono trattare in maniera specifica e mirata e i risultati si possono riscontrare fin dalle prime sedute. Con questo nuovo macchinario è più facile avere migliori risultati in tempi più brevi grazie all’evoluzione tecnologica che ha permesso un miglioramento della tecnica endermologie. Il lipomassaggio è una vera rivoluzione nel settore del dimagrimento localizzato ed è molto apprezzato in tutto il mondo.

lipomassage funziona

Al trattamento di LIPOMASSAGE va abbinata sia una dieta ipocalorica che un’attività fisica costante: questi elementi lavorano sinergicamente per consentire ai trattamenti di LIPOMASSAGE di esplicare al meglio le sue funzioni. L’apparecchio agisce, oltre che nel tessuto cutaneo, anche in quello sottocutaneo e rimuove l’adipe localizzata migliorando visibilmente l’aspetto della pelle.

Il trattamento funziona comunque e a dimostrarlo sono, oltre che gli innumerevoli studi scientifici effettuati su di esso, anche le testimonianze di tante persone che hanno riconquistato una silhouette da urlo grazie ad esso.

In ogni caso, il trattamento deve essere sempre eseguito da specialisti che sanno come usare i manipoli e sanno come regolare l’intensità del massaggio.

LIPOMASSAGE funziona e costituisce una valida arma efficace per la medicina estetica e una soluzione ideale per chi non desidera sottoporsi a interventi chirurgici.

La nuova metodologia offre la possibilità di conseguire risultati ancora migliori in minor tempo con effetti sicuri come un buon drenaggio, un modellamento delle forme e un eccellente rassodamento delle parti trattate.

Chi ha intenzione di ricorrere a questa tecnica per rimodellare il corpo può essere sicuro di vedere un miglioramento netto rispetto alla forma precedente. Lipomassage è una validissima alternativa per chi desidera trattare le adiposità localizzate in maniera mirata e vuole con risultati concreti.

trattamento LPG

Il trattamento Lpg lipomassage è piacevole ed è anche indolore. La sua metodologia si basa su un protocollo preciso che, se eseguito correttamente, garantisce la massima sicurezza al paziente. Per esplicare le sue funzioni il Lipomassage si avvale di uno strumento caratterizzato da rulli applicati sulle zone da trattare. Il soggetto che si sottopone ad una seduta di Lipomassage sentirà scorrere sulla pelle dei rulli di diversa intensità e velocità, che vengono impostate a seconda della zona da trattare e dei risultati che si desidera raggiungere.

Prima di cominciare la seduta viene fatta una iniziale valutazione fotografica con il soggetto in piedi per capire con chiarezza le aree da trattare. Come endermologie, anche il Lipomassage prevede di indossare la tutina prima di sottoporsi al trattamento: la tutina preserva le zone intime e consente ai rulli di scivolare meglio sul corpo.

Per individuare le zone da trattare il professionista provvederà ad una palpazione delle zone adipose mentre il paziente è in posizione supina. Questo procedimento servirà anche ad indicare la giusta strategia di trattamento e a valutare l’intensità da impostare per raggiungere la profondità delle masse adipose. Il trattamento di lpg Lipomassage è dinamico e sinergico e nella quarta fase prevede l’azione del Roll e la partecipazione del cliente che deve effettuate delle contrazioni muscolari grazie a delle cinghie elastiche studiate apposta per questo scopo.

E’ proprio questa la differenza della metodologia Lipomassage rispetto al massaggio endermologia tradizionale: il Lipomassage, infatti, è solo localizzato e necessita della partecipazione attiva del paziente. Infatti, dopo aver selezionato la zona da trattare, il paziente contrae i propri muscoli spesso aiutandosi con le apposite cinghie elastiche.

Questo movimento serve a far agire i rulli solo sulla plica adiposa e non sul muscolo e consente al trattamento di agire con maggiore efficacia.

lipomassage lpg

IL lipomassage lpg assicura quindi un visibile miglioramento dell’aspetto generale di varie zone del corpo, glutei, cosce e addome e una considerevole riduzione delle relative circonferenze che si può notare già fin dalle prime sedute. Per rilevare i risultati raggiunti occorre eseguire un monitoraggio sin dall’inizio del trattamento per analizzare prima e dopo. Se il lipomassage lpg viene eseguito correttamente non vi sono controindicazioni, tuttavia vi possono essere alcune complicanze che riguardano comunque non la tecnica ma che dipendono dall’età del paziente e da alcune condizioni particolari a cui è soggetto. Le controindicazioni al protocollo Lipomassage sono:
– Gravidanza: i rulli non vanno passati sull’addome ma sono ammessi sulle gambe perché favoriscono il drenaggio.
– Forme tumorali in corso di trattamento
– Flebiti o altre infezioni
– Liposuzione
– Trattamento anticoagulante

lipomassage endermologie

Lipomassage Endermologie è leader mondiale della stimolazione tessutale eseguita con l’apparecchiatura CELLU M6. Si tratta di una speciale tecnologia rimodellante e anti-aging, totalmente naturale e brevettata da LPG, acronimo tratto dall’inventore della tecnica.

I valori essenziali su cui si basa la filosofia di lipomassage endermologie sono sostanzialmente la modernità, in quanto lipomassage funziona con tecnologie all’avanguardia, e la differenza, poiché la metodica LPG è diversa da tutte le altre in quanto è unica e brevettata.

Oltre a questi due fattori base, la metodologia lipomassage endermologie basa la sua filosofia sull’efficacia garantita ai pazienti che si sottopongono al trattamento, che assicura risultati concreti e durevoli nel tempo e sul rispetto del corpo umano in quanto si tratta di una tecnica non invasiva e non aggressiva.

Da oltre 26 anni LPG sostiene un’idea di bellezza responsabile che esplica le sue funzioni in maniera naturale, assicurando risultati provati scientificamente e apprezzati in tutto il mondo.

Oggi, con lipomassage endermologie ha raggiunto l’apice delle soddisfazioni perché non è mai stato così efficace. Il nuovo manipolo di trattamento Ergodrive è una vera e propria innovazione tecnologica e consente di avere una presa tessutale inedita. I ROLL motorizzati indipendenti permettono di eseguire dei trattamenti di alta precisione e i comandi integrati e la base del manipolo girevole garantiscono un maggior comfort nell’utilizzo. Con l’azione del Roll la zona adiposa viene isolata dai piani muscolari e consente al trattamento di agire con maggiore efficacia.

Le 4 rotazioni dei rulli sono particolarmente efficaci per eseguire risultati personalizzati e permettere al cliente di SNELLIRE, RASSODARE, LEVIGARE e RIMODELLARE.