lpg roma
Milioni di donne confessano il loro desiderio di conservare un aspetto giovane. E con questo si intende una silhouette slanciata, un corpo tonico e snello. Il tutto senza tuttavia rischiare la salute.
L’avanzare del tempo si può accettare ma senza doversi per forza rassegnare all’invecchiamento. Infatti quando la pelle non è avvizzita e il suo colorito rimane luminoso si può accettare anche una piccola ruga. Così come possiamo accettare delle forme armoniose del corpo. Forme molto più femminili rispetto ad un corpo ossuto e scavato da settimane di diete esageratamente rigide.
Oggi le donne esigono bellezza. E la ricercano con le diverse tecnologie dai risultati sicuri senza correre il rischio. La più grande preoccupazione è la possibilità di snaturarsi e sacrificare la propria salute. Le donne sono alla ricerca di una bellezza sana e ricercata.
Atti invasivi, chirurgia plastica, tecniche estreme sono sempre più messi in discussione e screditati. La causa di questo è dovuta all’elevato rischio/beneficio per la cute. Questi trattamenti corpo però hanno anche un post terapia. In alcuni casi molto impegnativo e poco sopportabile.