LPG Cellulite

LPG CELLULITE

LPG CELLULITE . La cellulite è un problema che accomuna tutte le donne a prescindere dall’età e dal peso corporeo. Un inestetismo che, quando si presenta, può generare danni anche enormi per la pelle. Quando si parla di cellulite si fa riferimento ad una infiammazione del tessuto connettivo cellulare sottocutaneo che provoca un rigonfiamento e una porosità della pelle che per questo viene detta a “buccia d’arancia”.
Ciò avviene perché le cellule dell’ipoderma accumulano grasso in grande quantità composto anche da ristagni di liquidi. La cellulite è causata in massima parte da una vita sedentaria, da un’errata alimentazione e in genere da uno stile di vita scorretto e poco sano.
La prima cosa da fare per liberarsi dalla cellulite è favorire una corretta circolazione dei liquidi, quindi fare attività costante dovrebbe aiutare a rimettere in moto il sistema linfatico. Tra i trattamenti più efficaci contro la cellulite, la tecnica Lpg.

Lpg funziona

Il trattamento innovativo è nato in Francia negli anni ’80 grazie a Louis-Paul Guitay il quale sperimentò una sofisticata apparecchiatura elettromedicale chiamata Cellu M6 Keymodule meglio conosciuta come Lpg, acronimo del suo inventore.
Ed il trattamento Lpg funziona per eliminare la cellulite: grazie alla sua azione va a dare nuovamente un aspetto più tonico e levigato alla pelle. La sua azione favorisce l’eliminazione naturale della cellulite e tratta i disturbi della circolazione periferica di varia natura con efficacia oltre che tutte le forme degenerative del connettivo e nei dolori artro-muscolari.

Contattami tramite WhatsApp

mandami un messaggio veloce tramite WhatsApp ti rispondo il prima possibile. Grazie.

LPG funziona davvero

I trattamenti Lpg funzionano su tutte le tipologie di corpo, ma sono particolarmente indicati per le donne che vogliano eliminare gli accumuli adiposi e dare una forma più armoniosa al proprio corpo. Lpg si compone di speciali manipoli che vengono fatti scorrere sul corpo da professionisti del settore e grazie ai movimenti dei rulli i tessuti si tonificano e appaiono rinvigoriti. La tecnica viene praticata con un macchinario speciale computerizzato e agisce sulla cute srotolando e smuovendo i tessuti con una leggera aspirazione.

Lpg corpo

Grazie a questo approccio Lpg può essere usato su tutto il corpo per eliminare la cellulite. La possibilità di regolare le frequenze e l’intensità dei movimenti del macchinario consente di adattare il movimento alle necessità del paziente e agli obiettivi da raggiungere.
La ginnastica tissutale consente all’attività micro-circolatoria di riattivarsi e assicura un corretto funzionamento corretto dei canali linfatici. La conseguenza di questo meccanismo è un corretto scambio osmotico e una ottima ossigenazione che rendono i tessuti più tonici ed elastici.

Il massaggio con Lpg cellulite, oltre che su problematiche estetiche, interviene anche su questioni mediche: se da un lato cura la cellulite e tutte le sue forme antiestetiche, dall’altro va ad agire anche sulle infiammazioni muscolo-tendinee, sugli affaticamenti muscolari, sui traumi distorsivi e su altre problematiche di natura medica del corpo.

Trattamenti Lpg

I trattamenti Lpg sono una vera rivoluzione perché agiscono sul corpo in maniera del tutto naturale, senza utilizzare bisturi o terapie farmacologiche che potrebbero essere pericolose per la salute. I trattamenti Lpg sono poco invasivi, non provocano fastidi e si svolgono in modo piacevole generando una sensazione di benessere.
La tecnica di stimolazione dei tessuti del corpo agisce in maniera mirata sulla cellulite e attraverso l’utilizzo del manipolo Lpg brevettato, dotato di rulli multidirezionali. Il professionista che esegue il trattamento esercita un massaggio connettivale talmente profondo da attivare la lipolisi. La conseguenza diretta dello scioglimento dei grassi è una riduzione dei volumi e un rimodellamento del corpo.

Lpg opinioni

Le opinioni sul trattamento Lpg da parte di chi lo ha testato sono entusiaste: si parla di un rimedio efficace per andare a combattere gli inestetismi della cellulite e grazie all’azione vascolarizzante. A trarne beneficio sono anche la circolazione ed il metabolismo. Il movimento in senso rotatorio dei rulli effettua poi pressioni che redistribuiscono il grasso sottocutaneo e distendono verticalmente il tessuto.
Per tutti questi motivi i trattamenti Lpg sono efficaci, leggendo opinioni di chi si è sottoposto all’intervento. In genere i trattamenti Lpg non hanno particolari controindicazioni e non manifestano reazioni preoccupanti.

LPG controindicazioni

  • In linea di massima, tutti si possono sottoporre a questo trattamento, in quanto non ci sono controindicazioni particolari; tuttavia, è sconsigliato durante la gravidanza o in fase di allattamento, ma anche per chi assume farmaci anticoagulanti o soffre di patologie cardiovascolari e tumorali.
  • In linea di massima quasi tutti si possono sottoporre al trattamento di Endermologie, perché non ci sono controindicazioni molto particolari comunque ecco alcuni casi in cui bisogna avere il benestare del proprio medico curante.
  • Tumori in corso di evoluzione.
  • Infezioni cutanee.
  • Malattie infiammatorie.
  • Trattamento anticoagulante in corso.
  • Malattia del sangue

Trattamento Lpg

Il trattamento Lpg riesce a garantire risultati fin dalle prime sedute in quanto per nulla invasivo ed in grado di assicurare un miglioramento dell’aspetto cutaneo. Questo intervento va inoltre a combattere a ritenzione idrica e favorisce la perdita di gonfiore e peso.
Per quanto riguarda le sedute, il trattamento Lpg dura mediamente circa 35 minuti e prima di eseguirle il paziente deve obbligatoriamente indossare una tutina in lycra sia per igiene che per favorire lo scorrimento agevole dei rulli.
Gli effetti del trattamento Lpg cellulite si manifestano senza bisogno di ricorrere a farmaci o interventi e sono la soluzione ideale per chi desidera avere ottimi risultati evitando di sottoporsi ad interventi di chirurgia estetica.