TONIFICAZIONE Viso Corpo Gambe

Tonificazione viso corpo gambe. Riuscire a tonificare diverse parti del corpo contemporaneamente, o anche quella che venga considerata in generale la più problematica, può essere un traguardo davvero importante da raggiungere per uomini e donne di ogni età.

tonificazione corpo viso gambe

tonificazione viso corpo gambe

Infatti, indipendentemente dal peso oppure dal numero di candeline che siano state spente all’ultimo compleanno, si potranno avere dei tessuti poco tonici: magari sul viso, per chi non abbia più vent’anni, oppure a livello dell’addome o, ancora, di gambe e glutei.

A tutto esiste una soluzione e applicare i prodotti giusti, così come sottoporsi a trattamenti corpo mirati, può veramente fare la differenza.

TONIFICAZIONE viso corpo gambe

Tonificazione gambe

La tonificazione delle gambe è un tipo di trattamento che interessa soprattutto le donne, che in molti casi hanno non solo del grasso localizzato nella parte inferiore del corpo, ma possono anche essere vittima di tessuti rilassati, in tanti casi dopo una gravidanza oppure una rilevante perdita di peso.

Per la tonificazione delle gambe esistono tante strategie differenti. Sicuramente l’esercizio fisico potrà aiutare molto, in modo particolare a livello muscolare, ma non è l’unica strada percorribile, soprattutto nei casi in cui sia la pelle a non essere particolarmente tonica.

La tonificazione delle gambe, infatti, in questi casi si potrà fare utilizzando prodotti appositi, come i fanghi e gli estratti di alghe, che grazie al contenuto di aminoacidi e di enzimi saranno in grado di riportare le estremità inferiori ad avere un bellissimo aspetto, sin dalle prime sedute.

La tonificazione gambe potrà coinvolgere diverse parti degli arti inferiori: dalle cosce, ai glutei sino alla parte dei polpacci, spesso trascurata da uomini e donne ma molto importante.

TONIFICAZIONE viso corpo gambe

Tonificazione corpo

La tonificazione del corpo può riferirsi a moltissime parti diverse, dall’addome sino alle braccia, dai glutei alla schiena. In questi casi i trattamenti mirati, insieme ad un buon programma di allenamento, potranno fare davvero la differenza tra un corpo tonico e uno che continui a presentare problemi di rilassamento.

Nel nostro Centro Estetica Indaco  per la tonificazione del corpo oltre al trattamento con il macchinario di Endermologie trovi anche il Massaggio tonificante extra tonic. Infine trovi anche prodotti mirati per la tonificazione di corpo viso e gambe.

Tonificazione Viso Corpo Gambe

Tonificazione Viso

Chi l’ha detto che solo il lifting sia capace di riportare il viso ad una normale tonicità? Oggi i trattamenti estetici indolori e piacevoli che vengono proposti dai centri consentono di recuperare il tono della pelle del viso in modo davvero sorprendente.

La tonificazione viso, infatti, viene eseguita in modi diversi e può essere promossa sia attraverso i massaggi locali, sia mediante l’applicazione di particolari prodotti che sono capaci di stimolare il microcircolo, in primis, e anche la produzione di collagene.

La stimolazione del microcircolo, che si può effettuare con le manipolazioni e anche con scrub ed esfoliazioni, darà la possibilità di irrorare correttamente di sangue i tessuti del viso, che diventeranno subito più luminosi e saranno anche maggiormente recettivi ai trattamenti successivi.

Il collagene, invece, è uno dei componenti essenziali dell’epidermide. In giovane età questo viene prodotto in grandi quantità dal corpo, ma pian piano, con il trascorrere del tempo, la sua produzione si affievolisce sino a portare il viso ad apparire più stanco e segnato. Invertendo questo processo diventa possibile anche recuperare l’espressione rilassata dei propri vent’anni.

Quindi, per finire il trattamento innovativo, molto efficace di tonificazione viso è senz’altro ENDERMOLIFT effettuato con il macchinari LPG

PRENOTA !

Una nostra esperta sarà a Tua completa disposizione e Ti guiderà verso una scelta consapevole dei nostri tantissimi servizi.