CENTRO DIMAGRIMENTO ROMA

Centro Dimagrimento Roma

Centro Dimagrimento Roma: per dimagrire correttamente occorre perdere tessuto adiposo, aumentare il metabolismo basale, quindi aumentare il consumo calorico attraverso l’aumento del lavoro muscolare e del lavoro delle singole cellule del tessuto adiposo (adipociti). Tutto questo può avvenire solo attraverso una dieta ipocalorica controllata altrimenti si rischia di perdere peso ma non grasso e cioè riduzione della idratazione corporea, perdita di muscolo e con il tempo riduzione del metabolismo basale che, come il cane che si morde la coda, fa riacquistare quei chili persi in precedenza vanificando tutti gli sforzi.

Centro Dimagrimento Roma

per una corretta riduzione della massa grassa occorre agire sui problemi metabolici che hanno dato origine all’accumulo di grasso attraverso:

1) un minore apporto di calorie garantito da un’alimentazione controllata.

2) attività fisica esercitata con frequenza costante; a tutto questo bisogna affiancare trattamenti estetici che riducono la massa grassa localizzata modellando la silhouette. I trattamenti estetici, nel ns. centro a roma, effettuati con stimolazioni manuali in sinergia di attivi specifici contribuiscono a:

– indirizzare il dimagrimento in quelle zone di particolare accumulo di tessuto adiposo

– favorire il mantenimento della tonicità tessentroutale, dell’elasticità e idratazione contrastando l’insorgere di inestetismi quali smagliature, cedimenti cutanei, cellulite.

in uno dei nostri Centri Dimagrimento Roma

interveniamo con soluzioni mirate ad aumentare i metabolismi cellulari seguendo dei trattamenti estetici personalizzati nel rispetto dei tempi fisiologici della struttura cutanea, trattamenti come:

– Balneoterapia azione sinergica di oli essenziali che aumentano la circolazione sanguigna cutanea ossigenando e stimolando il tessuto;

– Sali Oceanici con qualità fisiche chimiche in grado di stimolare gli scambi ionici cellulari (poveri di sodio ma ricchissimi di potassio e magnesio)

– Termofango stimola il metabolismo cellulare nella zona di applicazione con azione riducente e tonificante;

– Alghe Brune e Fangomassaggio danno risultati significativi nei trattamenti modellanti perché ricchissime di iodio vero e proprio stimolante il metabolismo cellulare, sali minerali e vitamine.

centri dimagranti roma

per il modellamento e il dimagrimento in uno dei nostri centri dimagranti roma, interveniamo anche con Lipomassage metodica snellente con brevetto esclusivo LPG: lipo significa grasso, massage è un termine noto. Lipomassage è un massaggio profondo che si effettua grazie ad una stimolazione meccanica del tessuto la quale consente la riattivazione del processo di eliminazione del grasso, produzione di collagene ed elastina e di conseguenza riduzione degli accumuli adiposi e delle imperfezioni cutanee localizzate. Questo massaggio ha dimostrato la propria efficacia sui grassi resistenti alle diete ed all’esercizio fisico. Il tessuto adiposo si risveglia consentendo di eliminare meglio i grassi, la pelle appare più tonica, ringiovanita, le forme della silhouette vengono ridisegnate.

centri dimagranti

Nei nostri centri dimagranti, i prodotti applicati sono un sistema di cosmetici unici e certificati. Dalla ricerca cosmetologica dei laboratori Dermophisiologique / Farmogal nascono prodotti cosmetici professionale d’avanguardia, dermosimili e funzionali, che intervengono in modo selettivo sugli inestetismi apportando miglioramenti visibili ed oggettivamente misurabili alla pelle. Un’attenta selezione dei principi attivi, di provenienza certificata CEE e microbiologicamente controllata, e uno studio specifico della loro veicolazione garantiscono ad ogni formulazione un’efficacia impareggiabile. Tutti i prodotti usati nei nostri trattamenti sono: Dermatologicamente Testati, dotati di Certificazione di provata efficacia dall’Università di Pavia, privi di Olii Minerali e derivati del Petrolio, privi di Coloranti di Sintesi, senza Parabeni aggiunti, senza profumi Allergizzanti, interamenti realizzati in Italia.

dimagrire roma

Raggiungere l’obiettivo del cliente e la nostra miglior soddisfazione per questo al fine di evitare sprechi di tempo e di denaro, come ho già detto, devono essere chiariti e puntualizzati due aspetti:

– seguire un’alimentazione corretta

– fare attività fisica (consiglio di camminare a passo veloce tutti i giorni per almeno trenta minuti) a questo punto il trattamento estetico avrà sicuramente un buon esito. I risultati sono assicurati ma soprattutto mantenuti nel tempo grazie al programma di mantenimento presso il nostro Centro Estetico e da cosmetici domiciliari funzionali e di alta qualità.

PRENOTA consulenza GRATUITA

Contattami tramite WhatsApp

mandami un messaggio veloce tramite WhatsApp ti rispondo il prima possibile. Grazie.