cellulite come eliminarla

Cellulite come eliminarla: Il mostro che terrorizza ogni donna sul pianeta!

Cellulite come eliminarla. Il più grande nemico di ogni donna? La cellulite! Da sempre le donne cercano di contrastare questo inestetismo della pelle con scarsi risultati. Purtroppo quando compare sono poche le cose che possiamo fare per contrastarla realmente e molti dei prodotti che ci vengono proposti come miracolosi non sono altro che tanti tristissimi vani tentativi. Oggi però grazie al trattamento endermologie è possibile contrastare ed eliminare la cellulite con risultati visibili già dalla prima seduta. Ma andiamo per gradi e scopriamo passo passo cos’è la cellulite e perché compare!

Cellulite come eliminarla: cos’è la cellulite?

La cellulite è un cambiamento del tessuto adiposo che si trova al di sotto della cute, in particolar modo nelle zone di cosce, fianchi e glutei. Questo inestetismo della pelle non fa eccezioni e colpisce donne e una piccola percentuale di uomini di qualsiasi forma fisica. Non importa infatti se ci troviamo davanti ad un corpo magro o ad una persona sovrappeso la cellulite potremmo trovarla in entrambi i casi. Il sintomo più comune di questa patologia è la classica buccia d’arancia che vediamo comparire in determinate zone della pelle. Condizione che viene aggravata a causa della ritenzione liquida. In genere la sua comparsa è in età adolescenziale quando a causa dei cambiamenti ormonali abbiamo anche un picco di cambiamenti nella ritenzione liquida e nel deposito dei grassi. Eliminare la cellulite è possibile, scopriamo come.

Cellulite come eliminarla: Quali sono le cause che portano alla nascita della cellulite

Le cause che portano alla comparsa di questa patologia possono essere diverse. In primis abbiamo visto che avviene a causa dei cambiamenti ormonali. Ma troviamo anche altre cause che sono:
– Il sovrappeso
– Errata alimentazione
– Abuso di alcool
– Fumo
– Vita sedentaria
– Abitudine ad indossare capi d’abbigliamento molto stretti.

Cellulite come eliminarla: rimedi naturali

Se notiamo la comparsa di cellulite sul nostro corpo la prima cosa da fare è correre ai ripari. Qualsiasi trattamento medico, estetico o chirurgico scegliamo di seguire sarà nullo se non cambiamo le basi che ci hanno portato a questa condizione. Quindi la prima cosa da fare è cambiare il nostro stile di vita.
Scegliamo un’attività fisica che ci piaccia anche all’aperto è un buon inizio per riattivare la circolazione sanguigna. Un’alimentazione corretta non ricca di grassi. Eliminare alcool in eccesso e sigarette. Questi sono i primi passi che possiamo seguire per riprendere in mano il nostro corpo. Eliminare lo stress e seguire uno stile di vita più sano ci aiuterà a curare l’inestetismo dall’interno evitando così una sua ricomparsa.

Cellulite come eliminarla: endermologie

Il trattamento più famoso al mondo per la sua efficacia è sicuramente il trattamento ENDERMOLOGIE . Questo trattamento prevede l’utilizzo di un macchinario che effettua un massaggio meccanico profondo alla nostra pelle andando a sciogliere i grassi in eccesso, snellendo così il carico adiposo della pelle. In questo modo la pelle viene riattivata e gli viene donata nuova vita. Al tempo stesso il trattamento tende a tonificare anche le zone del corpo che vengono trattate. L’  endermologie è un trattamento profondo che consente di contrastare la cellulite con risultati visibili già dalla prima seduta.

consulenza GRATUITA

vuoi effettuare la consulenza GRATUITA?

desideri avere più informazioni sulla Cellulite?

vuoi sapere quali sono i nostri trattamenti?

clicca sull’immagine sottostante

cellulite come eliminarla