Applicazione Ciglia Finte

Applicazione Ciglia Finte

Negli ultimi tempi si è trovata una soluzione duratura alle ciglia diradate e poco folte, l’applicazione ciglia finte permanenti. Un trattamento di bellezza innovativo e recentemente approdato in Italia.

 

L’applicazione ciglia finte è arrivato in Italia solo negli ultimi tempi mentre in tutto il mondo è famosissima ed utilizzatissima da anni.

La tecnica di bellezza prevede l’applicazione di ciglia finte per andare ad infoltire ed allungare le ciglia naturali della persona che sceglie di sottoporsi al trattamento. Per realizzare questa tecnica di allungamento ciglia bisogna essere delle esperte e conoscere la tecnica alla perfezione, ecco perché si sta creando nel tempo una vera e propria figura professionale che si occupa unicamente di questo trattamento e che viene chiamata eyelash. L’eyelash conosce la tecnica, le modalità e la qualità dei prodotti e in circa due ore è in grado di regalare alla propria paziente/cliente delle nuove ciglia più folte, sensuali e lunghe. Gli occhi infondo sono una delle parti più importanti del nostro volto e avere delle ciglia folte, sensuali e lunghe è l’aspirazione di ogni donna che spende centinaia di euro ogni anno nell’acquisto di make up appositi che molto spesso sono solo delle finte promesse. Ciò che è in grado di fare questo trattamento è di donare un effetto naturale al 100% ovviamente se si esegue nella giusta maniera e con i prodotti migliori.

Come si esegue l’applicazione extension

Per l’applicazione extension ciglia esistono due differenti metodi che vengono utilizzati a seconda della necessità della cliente. Vediamo quali sono:
– Se abbiamo delle ciglia folte e tutto ciò che vogliamo è allungarle allora sceglieremo la tecnica one to one. Su ogni ciglia naturale verrà applicata una ciglia finta così da ottenere un risultato finale equivalente a delle ciglia lunghissime. Sul mercato possiamo trovarne di diverse lunghezze così da poter realizzare un effetto ad hoc sul volto della cliente ed avere un risultato molto più che naturale.
– La seconda tecnica viene chiama 3D oppure 4D o 6D, questa tecnica viene utilizzata nelle pazienti che hanno le ciglia rade e hanno perciò necessità di un infoltimento. 3D, 4D o 6D dipende da quanto sono rade le ciglia della cliente e da quante perciò ciglia finta avremmo bisogno di utilizzare, più sono rade e più ne avremo bisogno. L’eyelash andrà ad applicare su ogni ciglia naturale un gruppo di ciglia finte di diverse lunghezze così da ottenere un effetto omogeneo, naturale e non ingombrante.

Quali materiali si utilizzano per eseguire un trattamento di applicazione di ciglia finte?

Le ciglia finte vengono realizzate con i materiali sintetici anallergici, i più utilizzati sono fibre di seta e di visone che risultano essere leggere ed hanno un effetto naturale. Per applicare le ciglia semipermanenti viene utilizzata una speciale colla anallergica dall’asciugatura rapida e che non interferisce con il naturale decorso delle ciglia naturali.
Proprio per questi motivi e per i materiali utilizzati non ci sono controindicazioni in questo trattamento che può essere eseguito pressappoco da tutti quanti, purché appunto vengano rispettati determinati parametri.

allungamento ciglia prezzo

Il trattamento è recentemente arrivato in Italia e per il momento il costo per l’applicazione di un full set è di 150 euro, il trattamento avviene in un’unica seduta della durata di due ore ma necessità poi di alcuni ritocchi ogni 3/4 settimane. Il trattamento infatti ha come durata il percorso naturale di crescita delle ciglia naturale quindi considerate che ogni giorno andiamo a perdere 2 o 3 ciglia dopo qualche settimana dal trattamento si avrà bisogno di andare a colmare i vuoti per un risultato sempre omogeneo.

COSTI ?