Peeling Viso costo
Peeling viso costo. Il PEELING del viso o del corpo è un trattamento estetico che nasce per eliminare le cellule morte presenti sulla pelle. Il tutto avviene per mezzo del processo cosiddetto di esfoliazione, un processo tramite il quale si va proprio a rimuovere gli strati superficiali della cute.
Questa l’essenza del peeling, le cui richieste sono sempre in aumento visti i risultati che possono essere garantiti.
Con il passare del tempo sul viso si possono creare impurità e i pori possono andare ad ostruirsi; queste le ragioni principali per le quali si procede a processo di esfoliazione. Un trattamento richiesto tanto della donne quanto dagli uomini per rendere la pelle più luminosa e pulita.
Non si fa riferimento soltanto al visto, anche il peeling corpo è una soluzione verso la quale moltissimi utenti guardano con grande attenzione.
Peeling viso costo
Il peeling viso tuttavia è la tipologia di esfoliazione maggiormente richiesta. In inglese il termine peeling va a indicare l’azione di sbucciare. Che è esattamente ciò che si va a fare grazie a sostanze chimiche che agiscono sugli strati superficiali della cute uccidendo le cellule morte e favorendo al rigenerazione di nuove.
Il che contribuisce a donare un nuovo aspetto di lucentezza e levigazione al volto. Il trattamento può essere portato a termine grazie all’utilizzo di sostanze chimiche di vario genere: si parla ad esempio di peeling acido glicolico, forse quello più diffuso; o all’acido mandelico.
La scelta della tipologia di trattamento esfoliante al quale sottoporsi dipende dalla tipologia della pelle; dagli inestetismi che devono essere corretti; e dalla profondità dell’intervento. Il peeling può essere anche usato soltanto per rigenerare l’abbronzatura quando comincia a scomparire. Una soluzione ideale per una pelle giovane e lucente.