sopracciglia tatuate roma

sopracciglia  tatuate roma

Sopracciglia tatuate Roma sono la soluzione ideale per ogni donna che vuole avere sempre un viso perfetto e impeccabile.

Il tatuaggio delle sopracciglia è una soluzione estetica indicata per molte donne che svolgono lavori sempre a contatto con il pubblico, che fanno parte del mondo dello spettacolo ma è anche indicata per gli uomini che hanno bisogno di apparire sempre curati.

Inoltre, con la tecnica del  Trucco Permanente  è possibile definire le proprie sopracciglia nel modo corretto e più adatto ai propri lineamenti, correggere le asimmetrie e ridefinire l’arcata sopraccigliare quando è necessario.

Vi sono infatti dei casi in cui questa soluzione si rivela indispensabile, come in caso di alopecia oppure quando sono state effettuate eccessive depilazioni.

Rimodellare e rinfoltire le sopracciglia dona un altro aspetto al viso, ne valorizza i lineamenti e li rende anche più armoniosi.

La tecnica di trucco permanente per realizzare sopracciglia tatuate perfette è quella pelo a pelo, che consente di ridisegnare le sopracciglia assicurando un risultato del tutto naturale.

Se realizzato da professionisti del settore l’effetto sarà assolutamente realistico e le sopracciglia tatuate contribuiranno a rendere lo sguardo più profondo e intenso.

Sopracciglia tatuate Roma

Le sopracciglia tatuate ottenute con la tecnica pelo a pelo viene eseguita introducendo i pigmenti colorati nel derma.

Prima di questa operazione, però, il professionista stabilisce con il cliente la forma del tatuaggio più adatta al viso, poi traccia dei piccoli tratti come guida e provvede ad applicare una pomata anestetica sulla zona da trattare, per alleviare il rossore.

 Dopo circa mezz’ora il tatuatore comincia ad inoculare il pigmento nello strato superiore del derma servendosi di aghi sottilissimi posti su una lama.

 I pigmenti da utilizzare sono detti bioassorbibili, ovvero che possono essere assorbiti dalla pelle e vanno via con il ricambio cellulare nel tempo.

Importante è la scelta del colore, che deve il più possibile vicino a quello naturale. La ricostruzione pelo per pelo consente di tracciare le sopracciglia e di riempire i buchi presenti portando al rinfoltimento e all’aumento di volume.

Per ottenere un effetto naturale il professionista che svolge l’intervento prima di tutto analizza la fisionomia del viso e in base ad essa individua la forma di sopracciglia più adatta per valorizzarlo.

 L’obiettivo di un vero professionista è proprio quello di creare un effetto naturale con la tecnica del tatuaggio pelo a pelo e quindi non realizza sopracciglia marcate che sembrano chiaramente finte.

per tatuare le sopracciglia

è importante affidarsi a professionisti certificati, che assicurino la qualità dei prodotti utilizzati e dei macchinari.

Gli aghi devono essere sterili per scongiurare il rischio di qualsiasi infezione. La tecnica utilizzata per eseguire il tatuaggio sopracciglia è detta anche micropigmentazione e permette di ottenere un effetto pressoché uguale a quello delle vere sopracciglia. Il costo delle sopracciglia tatuate si aggira in media attorno alle 400 euro, ma il prezzo però può anche salire e può anche raggiungere i 600 euro. Il costo varia in base alla città dove viene eseguito il trucco permanente, alla struttura e alla fama del professionista.