sopracciglia folte

Sopracciglia folte

Negli ultimi anni è tornata la moda delle sopracciglia folte, una connotazione estetica che ci rimanda ad anni passati e che si ripropone dopo un’epoca, piuttosto lunga, caratterizzata da una ricerca di linee il più possibile sottili ed arcuate.

Non solo ali di gabbiano quindi, anche sopracciglia folte, lasciate crescere liberamente evitando di ricorrere alla pinzetta ogni giorno, rappresentano una soluzione estetica sempre più apprezzata da donne e uomini. Anche in questo campo, spesso e volentieri, sono le mode del momento a dettare le preferenze fermo restando il gusto personale di ciascuno; ed ultimamente il trend ci parla di linee folte, uniformi, corpose.

Forme per sopracciglia

Tante forme per sopracciglia tra le quali scegliere andando a scorrere tra le varie possibilità e ispirandosi magari a personaggi dello spettacolo. A fronte di questo è bene ricordare che ciascuno ha una conformazione del viso tutta propria, unica e diverse da tutte le altre; ecco perché anche la scelta della forma di sopracciglia dovrebbe essere dettata da una analisi preliminare del proprio volto.
In sostanza l’obiettivo dovrebbe essere sempre quello di correggere eventuali difetti o imperfezioni cercando altresì di esalare i punti di forza del proprio viso. Una volta appurato questo aspetto vediamo come fare le sopracciglia, che siano folte o sottili

forme per sopracciglia

Tatuare sopracciglia

Non ci sono più soltanto soluzioni tradizionali e per certi versi desuete come la classica pinzetta o il vari cosmetici di make up. Oggi esistono approcci più efficaci in grado di dar vita a risultati duraturi nel tempo. Su tutti la dermopigmentazione.
Tecnicamente si parla di andare a tatuale le sopracciglia inserendo pigmenti colorati sotto la pelle e ridisegnando così le linee delle proprie arcate per renderle perfette: con la dermopigmentazione si possono avere sopracciglia folte, sottili, arcuate o di qualsiasi altra forma. Un approccio innovativo quello del trucco permanente che viene utilizzato con successo anche in altre zone del viso e che garantisce risultati assolutamente naturali.

tatuare sopracciglia

Le sopracciglia perfette

Oggi avere sopracciglia perfette non è più un’utopia. I trattamenti estetici hanno compiuto enormi passi in avanti e possono garantire approcci del tutto efficaci per risultati naturali e duraturi nel tempo.
Le sopracciglia perfette sono quindi possibili da realizzare: che si tratti di sopracciglia folte, ad ali di gabbiano o di qualsiasi altra forma, è possibile disegnare linee assolutamente perfette e naturali anche grazie a strumenti come il trucco permanente.

LE SOPRACCIGLIA PERFETTE