La forma delle sopracciglia è un aspetto importante del nostro viso da non sottovalutare in alcun modo; un qualcosa che può contribuire a rendere uno sguardo impeccabile, valorizzandolo al meglio. Oggi sono molteplici le forme che si possono inseguire e disegnare direttamente sul proprio viso.
Forma sopracciglia
Ciò che è importante come base dalla quale partire è che non esista una forma di sopracciglia adatta a prescindere, ma si deve sempre partire da una analisi individuale della conformazione del viso del paziente per arrivare a disegnare poi le linee più adatte. Un lavoro preliminare che richiede competenza e che è sempre bene portare avanti con un professionista.
Forma delle sopracciglia
La forma delle arcate sopraccigliari può cambiare in modo sostanziale il viso di una persona; si tratta di una zona del viso cui spesso non viene data la giusta importanza ma che può, da sola, modificare radicalmente lo sguardo, il carattere, la personalità.
Le sopracciglia definiscono in modo impeccabile l’espressione, lo sguardo e tutto il viso ed averle perfette è il sogno di tutti. Determinare la forma delle arcate più adatta al proprio volto è soltanto il primo passaggio da portare a termine: una volta appurato questo si procede intervenendo con l’approccio più adatto tra i tanti disponibili oggi sul mercato.
Sopracciglia uomo forma
Quali sono le forme che vanno per la maggiore? Per anni il must è stato quello di avere sopracciglia sottili, arcuate, in grado di alzare lo sguardo. Oggi si è riproposta la moda delle sopracciglia folte.
Un qualcosa di universale che non cambia in base al sesso visto che oggi, non sono più soltanto le donne a rincorrere sopracciglia perfette; anche gli uomini avvertono questa esigenza e si orientano su trattamenti specifici per modificare la forma delle proprie sopracciglia.
Parlando proprio dell’universo maschile, la forma più richiesta per sopracciglia uomo è ancora quella ad ali di gabbiano; sempre partendo da approcci individuali così da garantire un risultato impeccabile.
Forma sopracciglia perfette
In generale ciò che si rincorre è una struttura che generi sopracciglia perfette; ed oggi nono si parla più di un’utopia dato che esistono trattamenti in grado di garantire risultati di sicuro impatto, del tutto naturali e duraturi.
Lo strumento per eccellenza è il trucco semipermanente delle sopracciglia, ovvero la dermopigmentazione. Con questo trattamento è possibile ridisegnare le sopracciglia andando a tatuarle con pigmenti naturali che tendono a sparire dopo qualche anno. Una soluzione efficace in grado di assicurare risultati naturali e di qualità.