Massaggio Californiano
Massaggio Californiano il RE dei Massaggi

Massaggio Californiano

Il massaggio californiano è considerato il più sensuale tra quelli noti in ambito estetico, un trattamento ideale per ristabilire il contatto con il proprio corpo: questa tipologia di massaggio ha fatto la propria comparsa all’inizio degli anni ’70 in California, vicino a San Francisco, da cui il nome.
La sua nascita è da far risalire nell’ambito dello sviluppo di una serie di terapie che, proprio negli Stati Uniti, andavano ad esaltare la liberazione del corpo, l’espressione dei sentimenti ed il ritrovamento dell’equilibrio globale della persona.
Il massaggio californiano era sempre associato a terapie di gruppo: almeno in un primo momento perchè poi, con il passare del tempo, la tecnica del massaggio californiano si è evoluta fino a diventare un trattamento specifico che negli anni ’80 si è diffuso nel mondo intero.

Massaggio Californiano Completo

Massaggio Californiano Completo

Il massaggio californiano completo è particolarmente indicato per chi intenda superare ansie e paure, per chi persegua il relax e per chi voglia rimediare a tutti i malesseri causati dallo stress, quali insonnia, difficoltà digestive, tachicardie, sensazioni di soffocamento, eccesso di dinamismo, mancanza di energie, depressione, sfiducia ecc…
In generale il massaggio californiano completo è adatto a tutti in quanto contribuisce a donare una sensazione di benessere diffusa ed a ritrovare una forma perfetta grazie alle sue peculiarità.

Questo trattamento rappresenta la soluzione ideale per chi sia alla ricerca di un momento di vero relax e per questo è adatto a tutti coloro i quali desiderino abbandonarsi e ritrovare l’armonia con il proprio corpo. La dolcezza e la delicatezza dei movimenti del massaggio californiano sono utili per risvegliare i sensi, favorendo un rilassamento alle persone stressate e spossate.

Massaggio Californiano Roma

Massaggio Californiano Roma

Siamo una realtà specializzata nel massaggio californiano a Roma; un punto di riferimento presente da anni nella Capitale per quanto riguarda il mondo dell’estetica. I nostri professionisti eseguono massaggi californiani base, completi, emozionali.
Questo trattamento riesce ad avere effetti benefici sul corpo ma anche sulle attività mentali, sulle emozioni che affiorano. Il massaggio californiano riesce ad uniformare la temperatura delle varie zone del corpo e favorisce la circolazione delle energie vitali. Inoltre, modella il corpo e lo ringiovanisce, motivo per il quale si parla di tale trattamento come di una cura di bellezza.

Affidandoti alle cure del nostro centro massaggi di Roma potrai sperimentare questa tipologia di trattamento ed usufruire dei benefici del massaggio californiano, ideale per vivere un’esperienza sensoriale di un certo livello.

  • La DURATA del massaggio è di 1 ora
  • Il COSTO del massaggio californiano è di 60 euro.
massaggio californiano emozionale

Massaggio Californiano Emozionale

Il massaggio californiano viene anche detto emozionale in quanto è in grado di agire direttamente sulle attività mentali. Viene praticato direttamente sulla pelle nuda o, al massimo, coperta da indumenti intimi.
Chi effettua il messaggio va ad utilizzare un olio essenziale, profumato e rilassante, che rende i gesti più scorrevoli, mentre la sua tecnica consiste nell’avvolgere e modellare il corpo nella sua totalità, alternando movimenti fluidi, leggeri o più profondi.
I gesti sono lenti, ampi e dolci, ed è come se le mani eseguissero una armoniosa coreografia sul corpo del paziente che ne trarrà tutti i benefici del caso. Un trattamento emozionale che ha effetti benefici sul corpo ma anche sulle attività mentali, soprattutto sulle emozioni che riesce a far affiorare.

massaggio californiano cos'è

Massaggio Californiano cos’è

Una tipologia di massaggio molto sensuale, emozionale, che ha effetti benefici sul corpo ma soprattutto sulla psiche. Definito anche massaggio sensitivo o massaggio rilassante psicosomatico ed ancora massaggio anatomico, il massaggio californiano è una tecnica speciale grazie alla quale è possibile liberare nel corpo i punti energia, concetto che riprende in chiave moderna e rivista il massaggio orientale.
Il massaggio californiano inoltre tonifica e agisce sul sistema muscolare sciogliendo le contratture e rendendo più elastiche le articolazioni. Stimola poi la circolazione sanguigna e linfatica, riattiva la vitalità della respirazione, favorisce la digestione e l’eliminazione delle tossine.

massaggio californiano tecnica

Massaggio Californiano tecnica

Durante il massaggio californiano il corpo del cliente viene stimolato da movimenti ritmici, fluidi avvolgenti, dolci e amorevoli, che ne abbracciano la sua intera superficie. Attraverso un mix sapiente di sfioramenti e pressioni sui muscoli alternati a dolci stiramenti, il corpo si riposa e sopraggiunge la calma che libera la mente dai pensieri.
L’olio viene applicato su tutto il corpo dal terapeuta, partendo dalla schiena ed arrivando fino ai piedi: ogni singolo muscolo verrà trattato facendo massima attenzione a sciogliere nodi e tensioni varie. Il risultato finale per il paziente che si sottopone al massaggio californiano sarà quello di raggiungere uno stato di relax completo, sia fisico che mentale.

GUARDA altri MASSAGGI

Massaggio Cioccolato

massaggio-californiano-prezzo

Massaggio Circolatorio

massaggio-circolatorio-relax

Massaggio Relax

massaggio-californiano-emozionale

Massaggio Yanna

massaggio-californiano-completo

Stone Massage

massaggio-californiano-cos'è

Tutti i Massaggi

massaggio-californiano-youtube

PRENOTA

Un esperto sarà a tua disposizione e ti guiderà verso una scelta consapevole dei nostri servizi.