depilazione definitiva

depilazione definitiva

Depilazione definitiva. È un problema che riguarda da sempre l’universo femminile ma che negli ultimi anni tocca da vicino anche gli uomini. Si parla di depilazione, quindi di eliminare i peli superflui del corpo che risultano essere antiestetici oltre che fastidiosi.
Negli ultimi anni le tecnologie si sono evolute ed oggi è possibile ricorrere a strumenti innovativi per eliminare i peli: accanto alla tradizionale depilazione con ceretta si può contare su tecniche di depilazione definitiva per andare a eliminare il pelo in modo permanente, come il nome stesso del trattamento indica.
La depilazione definitiva è ormai una tecnica che ha raggiunto livelli di eccellenza garantendo risultati duraturi e senza rischi per il paziente.

Depilazione definitiva costi

Per rimuovere il pelo in modo permanente sono fondamentalmente due gli approcci di depilazione definitiva cui si fa ricorso: luce pulsata e depilazione laser. In entrambi i casi è importante capire quale tipologia di intervento sarà necessaria.
Questo perché per eliminare i peli in modo definitivo sono necessarie più sedute, il cui numero esatto varia da soggetto a soggetto a seconda del tipo di pelle e della consistenza del pelo. Si tende quindi a parlare sempre di costo per singola seduta.
In linea generale i costi per depilazione con il laser sono piuttosto accessibili e vanno dai 50 ai 100 euro a seduta: la differenza viene fatta anche dal tipo di macchinario utilizzato e dalla zona del corpo che si decide di trattare.

Depilazione definitiva inguine

Ad esempio uno degli interventi più richiesti è quello di depilazione definitiva dell’inguine. Un trattamento in grado di rimuovere in modo permanente i peli da quella zona del corpo evitando quindi di dover ricorrere costantemente a cerette dolorose; o ad altri metodi di depilazione come rasoi e creme varie.
Anche qui si parla di un qualcosa di richiesto tanto da uomini quanto da donne; eliminare i peli superflui dalla zona pubica è una necessità trasversale.

Depilazione definitiva laser

L’approccio con il laser è uno di quelli più richiesti da chi vuole eliminare i peli in modo permanente. La depilazione con laser diodo 808 implica il ricorso ad una lunghezza d’onda frequente che permette di individuare il follicolo pilifero senza aggredire la pelle.
Il trattamento con la luce pulsata può, invece, andare a colpire anche la melanina presente nella pelle. La depilazione permanente con il laser può essere effettuata anche nei mesi estivi e su pelli già abbronzate.

Depilazione definitiva funziona

Ma in generale la depilazione definitiva funziona? È questa la domanda che ci si va a porre con frequenza. Si tratta come detto di una tecnologia già presente da alcuni anni e che ha raggiunto livelli di grande eccellenza e funzionalità.
La depilazione laser diodo apporta una grande riduzione dei bulbi piliferi, fino all’80% in meno: quindi un calo evidente della quantità di peli presenti sul corpo. È importante sottoporsi al giusto numero di sedute così da aggredire il pelo in modo definitivo; e sottoporsi poi, a distanza di tempo, ad altre sedute di richiamo del trattamento.

Depilazione definitiva Roma

Il nostro centro è un punto di riferimento per la depilazione permanente con luce pulsata a Roma. Presso la nostra struttura vengono eseguiti interventi professionali con strumenti all’avanguardia e utilizzando approcci sicuri per il paziente.
È possibile prenotare una consulenza gratuita per analizzare la zona da trattare e capire la tipologia del lavoro da impostare. Siamo specializzati su Roma nella depilazione progressiva definitiva con tecniche professionali e senza rischi per la salute.