ADIPE LOCALIZZATO
Adipe Localizzato . L’adipe localizzato causa fastidiosi inestetismi nel corpo e talvolta, nonostante diete mirate e attività fisica adeguata, non si scioglie e rimane fermo e statico.
Condizione comune a chi ha qualche chilo di sovrappeso, l’adipe localizzato si concentra maggiormente nell’addome, nei fianchi e nei glutei, e tutte le calorie assunte in più oltre il proprio fabbisogno finiscono sempre nella stessa zona.
Le cause dell’adipe
localizzato sono molteplici, a cominciare dalla vita sedentaria, al livello degli ormoni ma anche la genetica influisce nel fornire la predisposizione a questo problema.
In tutti i casi in cui l’adipe localizzato viene sconfitto si può ricorrere a dei trattamenti corpo specifici che garantiscono ottimi risultati, in particolare lo Shock Action.
Shock Action è infatti un trattamento corpo intensivo specifico per adipe localizzato, è assolutamente rimodellante e agisce contro gli inestetismi da adipe strutturato.
Si tratta di una trattamento riequilibrante speciale per la pelle che ritrova consistenza ed elasticità, sublime per la mente che si rilassa dolcemente, ideale da fare nei cambi stagione.
L’azione termica del fango in combinazione con gli Oli essenziali purissimi svolge un effetto “gym fit” caldo-freddo di ginnastica vascolare di cui beneficia tutto il corpo.
Durante la posa, la sensazione di calore localizzato, stimola l’attivazione del metabolismo cutaneo con un importante risultato nel trattamento degli accumuli adiposi e degli inestetismi da cellulite.
Il massaggio finale permette la distensione di tutto il corpo e una riduzione visibile delle aree trattate, mentre la mente si rilassa in una coccola di benessere.
Adipe localizzato
Il trattamento Shock Action è pensato per il corpo, per fargli riavere equilibrio e morbidezza e ad oggi è la migliore soluzione contro gli inestetismi della pelle, capace di rimodellare il corpo e di fornire una sensazione rinvigorente.
Non si tratta di una tecnica invasiva e abbinando il massaggio alla posa del prodotto si raggiunge una perfetta distensione del corpo e un’elasticità visibile in tutte le aree interessate dal trattamento.
Adipe localizzato
Durante il trattamento non si avverte alcun fastidio o dolore, anzi permette al paziente di rilassarsi e di assaporare i suoi benefici.
Durata del trattamento per ADIPE localizzato Shock Action: 1 ora
Consulenza GRATUITA con la responsabile di Estetica Indaco Luisa Riccardi, cliccando sul bottone sottostante