permanente ciglia

Permanente Ciglia

Hai sempre sognato di avere ciglia lunghe e curvate però purtroppo le tue non sono così. Tra i vari trattamenti di bellezza che abbiamo la possibilità di trovare troviamo il trattamento permanente ciglia che permette di realizzare delle ciglia curve perfettamente. Non è infatti necessario rivolgersi a trattamenti come le extension ciglia per ottenerle come le vogliamo. Possiamo scegliere un trattamento meno invasivo ma che comunque ci porta ad ottenere l’effetto desiderato. Le ciglia sono un elemento molto importante per le donne, valorizzano la zona occhi e lo sguardo. Sono inoltre un tocco di femminilità senza tempo ecco perché in molte scelgono di renderle perfette scegliendo trattamenti di bellezza innovativi. La permanente ciglia è un trattamento di ultima generazione grazie al quale il risultato è garantito. Ogni donna può spendendo una cifra consona e alla portata di tutti riuscire ad ottenere delle ciglia perfettamente curve.

permanente alle ciglia

Permanente alle ciglia

Il trattamento permanente di laminazione ciglia ci permette di dire addio ai tanti mascara presenti sul mercato. Basta cercare il prodotto giusto in grado di incurvare le nostre ciglia. Basta provare trattamenti aggressivi. Grazie a questo trattamento possiamo avere delle ciglia curve e sane. Il trattamento ha una durata di circa 45 minuti e per eseguirlo dobbiamo rivolgerci ad un’estetista esperta. La modalità di realizzazione del trattamento è semplice e sicura. Saranno utilizzati vari prodotti ma tutti rigorosamente ipoallergenici, nonostante questo però il professionista esegue un test allergico 48 ore prima del trattamento stesso. Vediamo come si realizza il trattamento, tanto desiderato ed amato dalle donne.

Permanente Ciglia Roma

La zona occhi deve essere pulita profondamente. Non ci deve essere trucco di alcun tipo e soprattutto non ci deve essere mascara. Insieme all’estetista si andrà a scegliere la misura del bigodino o rotolino che vogliamo applicare. Il bigodino è l’accessorio che permette alle ciglia di incurvarsi. Ci sono diverse misure di bigodino e in base alla misura cambia il grado di curvatura. Sulle ciglia inferiori verrà applicato un cuscinetto che le protegge e le separa dalle ciglia superiori per non rischiare di ritrovarle incurvate. Con delicatezza si applica il bigodino scelto e si va ad applicare la colla che permette di fissare la curvatura e di mantenere nella giusta posizione le ciglia curvate. Il trattamento è indolore potrebbe giusto arrecare fastidio sentire il peso del bigodino sull’occhio ma niente di preoccupante. Per aiutarsi nel processo di fissaggio l’estetista utilizzerà un bastoncino di legno.

permanente ciglia roma
permanente ciglia costo

Permanente Ciglia Costo

Insieme alla colla viene applicato un liquido e si rimane in posa per circa 10/15 minuti. Dopo questo primo step si passa al successivo. Si va ad applicare un neutralizzante per circa 10/15 minuti. Dopo di che si passa alla rimozione dei prodotti come il bigodino. Il bigodino deve essere rimosso con estrema delicatezza per non staccare nessuna ciglia. Ora si esegue un trattamento lenitivo per attenuare i rossori. Per questo trattamento sono necessari circa 10 minuti. A questo punto avremo finito e il risultato finale sarà fantastico. Ciglia curve e separate per un aspetto incredibilmente sensuale e femminile. Il trattamento dura circa 60 giorni, infatti le ciglia cambiano periodicamente e andando a cadere le vecchie si annulla automaticamente il trattamento. Abbiamo detto che il trattamento non è dispendioso e insieme alla curvatura possiamo scegliere di eseguire anche la colorazione ciglia.