INFOLTIMENTO CIGLIA COME OTTENERLO

Hai sempre sognato delle ciglia folte e lunghe, hai provato tutti i prodotti sul mercato ma nessuno ti ha dato il risultato desiderato hai mai pensato di rivolgerti ad infoltimento ciglia permanente? Oggi andremo a scoprire questa nuova tecnica presente negli ultimi mesi nel settore estetico.

Infoltimento ciglia come ottenerlo. Il settore estetico è molto vasto, ogni anno vediamo arrivare nuove tecniche da provare e sperimentare, non tutte però raggiungono il successo alcune sono solo un trend momentaneo destinato a scomparire dopo una sola stagione. Il trend di cui parliamo oggi o meglio la tecnica di bellezza che andiamo a scoprire oggi è ormai una delle tecniche più utilizzata al mondo per infoltire le proprie ciglia.

L’infoltimento ciglia permanente arrivato in Italia negli ultimi mesi è ormai una tecnica di bellezza rodata in tante altre parti del mondo e rappresenta una soluzione perfetta al desiderio di ogni donna di avere delle ciglia folte, lunghe e sensuali con un effetto naturale al 100%. Sembra incredibile ma è proprio così, se utilizzata al meglio questa tecnica in sole due ore è in grado di dare vita nuova ai vostri occhi tutto dipende a chi scegliete di affidarvi e quali materiali vengono utilizzati per il trattamento, scopriamo meglio questa tecnica.

Infoltimento ciglia la tecnica.

L’infoltimento ciglia avviene grazie all’utilizzo di alcune particolari fibre sintetiche in particolar modo di seta e visone che vanno applicate sulle ciglia naturali con l’ausilio di una colla anallergica. L’applicazione richiede precisione, tecnica e conoscenza delle modalità di utilizzo dell’infoltimento ciglia. Oltre che un gran occhio estetico per realizzare un effetto omogeneo e perfetto sul volto della cliente. Esistono due diverse tecniche di EXTENSION CIGLIA che variano a seconda delle necessità della cliente, nel nostro caso abbiamo detto che la cliente avrà bisogno di un infoltimento ciglia perciò la tecnica che si va ad eseguire è una tecnica chiamata 3D o 4D oppure 6D a seconda del grado di diradamento delle ciglia naturali.

infoltimento ciglia come ottenerlo

Se la cliente presenta delle ciglia poco diradate e avrà perciò bisogno di un infoltimento leggero allora verrà utilizzata la tecnica 3D mentre se ha bisogno di un infoltimento più consistente allora si opterà per la 6D. La tecnica di base non cambia, cambia unicamente il numero di ciglia finte di cui si avrà bisogno.

In questo caso su ogni ciglia naturale verranno applicati dei ventagli di ciglia finte di varie lunghezze e spessori per creare un effetto naturale.

Il mercato estetico mette a disposizione diverse tipologie di ciglia finte, che variano di spessore, lunghezza, consistenza e colorazione sarà la professionista a cui ci affideremo a realizzare il mix perfetto al nostro caso per ottenere un risultato normale.

Infoltimento ciglia costi

Per eseguire questa tecnica è necessario avvalersi di un esperto del settore, chi opera in questo campo è un professionista chiamato anche lashmaker che conosce perfettamente la tecnica perché l’ha studiata e praticata avendo così le competenze necessarie per poter realizzare su di noi un risultato perfetto. Per una seduta di infoltimento ciglia ci vogliono circa 2 ore ed il suo costo per un full set è di circa 200 euro. Ci sono poi le sedute di ritocco che vanno eseguite di tanto in tanto che hanno un costo inferiore ed anche una durata della seduta maggiormente ridotto.

Infoltimento ciglia Roma

Se sei di Roma puoi trovare il tuo professionista lashmaker e realizzare il tuo infoltimento ciglia comodamente nella tua città, infatti negli ultimi tempi sono sempre di più i professionisti di bellezza estetica che scelgono di approcciarsi anche a questa tecnica di bellezza. Così da poter offrire alla propria clientela un servizio a 360 gradi anche in questo nuovo campo.