come avere delle ciglia perfette

Come avere delle ciglia perfette?

Ogni donna vuole delle ciglia perfette, sensuali, lunghe, corpose, folte e sinuose ma come riuscire ad ottenerle? Oggi parliamo delle ciglia extension la nuova tecnica che sta spopolando in Italia negli ultimi mesi.

Come avere delle ciglia perfette. Tante sono le tecniche di bellezza che ogni anno approdano nel nostro paese, non tutte però sono da consigliare, quella di cui invece parliamo oggi assolutamente sì!

Oggi andiamo a scoprire la tecnica che sta portando a cambiare l’idea di definizione delle ciglia dell’occhio della donna, tutto ciò che si pensava fosse impossibile è diventato possibile e così con sole due ore ogni donna può arrivare ad avere delle ciglia perfette, sensuali, lunghe, corpose, folte e sinuose.

La tecnica si chiama ciglia extension è conosciuta in tutto il mondo e solo negli ultimi mesi è arrivata nel nostro paese, regalando la possibilità ad ogni donna di ottenere il risultato sperato eliminando un problema estetico non da poco. Andiamo a scoprire meglio questa tecnica di allungamento ciglia rivoluzionaria che sta condizionando centinaia di donne in tutto il mondo.

In cosa consiste l’applicazione di ciglia finte permanenti?

La tecnica di ciglia finte permanenti prevede l’applicazione su ciglia naturali di ciglia finte che sono realizzate con i materiali migliori presenti sul mercato: fibra di seta e/o di visone che sono in grado di regalare un risultato naturale e inoltre sono anallergici. Queste fibre vengono attaccate alle ciglia naturali attraverso l’ausilio di una colla speciale che è anallergica, di rapida asciugatura e forte abbastanza senza però andare ad intaccare il normale stato vitale della ciglia naturale. Per applicare le ciglia finte permanenti esistono due differenti metodi che dipendono dal risultato finale che vogliamo ottenere, vediamo quali sono:

come avere delle ciglia perfette

– La tecnica one to one, su ogni ciglia naturale viene applicata un’unica ciglia finta. L’effetto che si va ad ottenere con questa tecnica è un allungamento. Si consiglia perciò di utilizzarla in quelle clienti che necessitano unicamente di un allungamento e non di un infoltimento ciglia.

Poi troviamo la tecnica 3D mentre altre volte la 4D o 6D, a seconda delle necessità della cliente. La tecnica 3D è stata studiata appositamente per quelle donne che hanno bisogno di infoltire le sopracciglia oltre che allungarle. Perciò su ogni ciglia naturale va applicato un gruppo di ciglia finte di diverse lunghezze. Più sono rade le ciglia naturali della cliente di più ciglia finte avremo bisogno e quindi in casi drastici passere all’utilizzo della tecnica in 6D in casi lievi in un 3D.

Sul mercato troviamo differenti set a disposizione e che dispongono di lunghezze e spessori differenti di ciglia finte ecco perché ci viene data la possibilità di realizzare un risultato normale e naturale.

Quali materiali si utilizzano per eseguire un trattamento di applicazione di ciglia finte?

Le ciglia finte vengono realizzate con i migliori materiali anallergici, i più utilizzati sono fibre di seta e di visone che risultano essere leggere ed hanno un effetto naturale. Per applicarle viene utilizzata una speciale colla anallergica dall’asciugatura rapida e che non interferisce con il naturale decorso delle ciglia naturali.
Proprio per questi motivi e per i materiali utilizzati non ci sono controindicazioni in questo trattamento che può essere eseguito pressappoco da tutti quanti, purché appunto vengano rispettati determinati parametri.

Ciglia finte semipermanenti durata

Il trattamento ha una durata molto variabile, in linea di massima può arrivare a durare 5 settimane ma dipende molto dal ciclo vitale delle ciglia naturali della cliente. Le ciglia finte infatti abbiamo visto che vanno applicate sulle ciglia naturali, e le ciglia naturali si rigenerano molto frequentemente nel corpo umano. Ogni giorno tendiamo a perdere 2 o 3 ciglia naturali di conseguenza andremo a perdere anche quelle applicate ecco perché dopo il primo trattamento è consigliato eseguire un ritocco ogni qual volta sia necessario per riportare il risultato allo stato omogeneo.