come eliminare i buchi di cellulite
La cellulite equivale ad un insieme di inestetismi della pelle che proprio non ci piacciono, è possibile eliminarli tutti ecco perché oggi vedremo come eliminare i buchi di cellulite.
La cellulite la conosciamo bene tutti quanti. È il nemico numero 1 delle donne di tutto il mondo, questo perché oltre a colpire gran parte della popolazione femminile (oltre il 90%) è anche difficile eliminarla. Ci vuole pazienza, dedizione e il trattamento giusto per sconfiggere la cellulite definitivamente dal nostro corpo. Questo perché se bene tutti ne conosciamo gli inestetismi come la “buccia d’arancia” o i buchi di cellulite” non tutti sappiamo che è una malattia. La cellulite è malattia e come tale va trattata. È inutile infatti curare i sintomi se non affrontiamo il problema alla base. E in questo caso il problema risiede tra gli strati profondi della nostra pelle.
Come eliminare i buchi di cellulite: cos’è la cellulite?
La cellulite vera e propria va a formarsi negli strati profondi della nostra pelle. All’interno degli strati profondi si vanno a formare infatti i tessuti adiposi. E sono proprio loro la causa poi dei tanti problemi che porta la cellulite. Questi tessuti sono per lo più composti da grasso che si ferma in alcune zone specifiche del nostro corpo. Ecco perché possiamo identificare la cellulite sui glutei o la cellulite sulle cosce. Fermandosi in questi punti va a modificare la circolazione sanguinea in queste zone. Inoltre causa la ritenzione idrica che poi porta di conseguenza alla formazione della buccia d’arancia. In fine nei casi più estremi si vengono a formare i buchi di cellulite ossia gli strati di tessuto adiposo sono così consistenti da creare dei veri e propri rigonfiamenti nella pelle.
Come eliminare i buchi di cellulite definitivamente.
Se vogliamo eliminare la cellulite dal nostro corpo dobbiamo prima di tutto cambiare le azioni che svolgiamo quotidianamente che portano alla formazione di questa patologia. Tra queste troviamo:
– Alimentazione scorretta e ricca di grassi
– Nessuna attività fisica e vita sedentaria
– Abuso di bevande alcoliche e gassate
– Scarso apporto di liquidi sani come l’acqua
– Indumenti troppo aderenti
Dopo di che possiamo rivolgerci al trattamento Endermologia. Questo è l’unico trattamento al mondo ad eliminare la cellulite in modo naturale. Endermologie prevede di realizzare un massaggio profondo attraverso un macchinario specifico Endermologie LPG che grazie ai suoi rulli e alle sue testine arriva a scuotere e sciogliere i tessuti in profondità. Sciogliendo in questo modo anche i tessuti adiposi. Ed è proprio così che viene riportato il corpo al normale funzionamento. Da prima si ristabilisce la corretta circolazione sanguinea, poi si elimina la ritenzione idrica ed infine viene tonificato il corpo. Questo trattamento viene eseguito su più sedute ed è il professionista a stabilire, dopo un’analisi della vostra situazione, quante sedute saranno necessarie per eliminarla definitivamente.