TRATTAMENTO VISO ROMA. Seguire un ciclo di trattamenti viso i un centro estetico potrà essere la decisione in grado di cambiare completamente il vostro approccio alla cura di voi stessi.
Infatti, un trattamento viso a Roma come quello da noi realizzato sarà capace di offrirvi l’opportunità per sentirvi meglio, sentirvi e vedervi più belli e ridurre notevolmente i segni di stanchezza e stress a livello del volto.
trattamento viso roma
I trattamenti viso che si possono svolgere in un centro estetico sono molto diversi da quelli che si potranno realizzare a casa propria, in quanto saranno sicuramente più intensi, daranno risultati più immediati e, soprattutto, saranno realizzati da personale preciso e competente.
Il nostro trattamento viso è una pratica intensa, ma sicuramente piacevole, che consente di racchiudere in un’unica seduta l’efficacia di tre azioni, molto importanti per la pelle.
La PRIMA è quella del peeling naturale, fondamentale per poter eliminare le cellule morte e le impurità che riducono l’ossigenazione cutanea e rendono l’incarnato grigio e spento.
La SECONDA è quella della stimolazione, importantissima soprattutto per riuscire a portare sangue e sostanze nutritive su tutta la superficie del viso in modo delicato ma efficace.
La TERZA è quella dell’effetto lifting, che si potrà notare già da subito.
Grazie al nostro trattamento viso vedrete l’attenuazione delle rughe d’espressione e di tutti i segni del tempo; il vostro volto sarà più disteso e non si noterà la stanchezza, tipica delle persone che devono incastrare continuamente i propri impegni quotidiani.
A questi elementi si aggiunge anche l’azione di stimolazione del metabolismo cutaneo, con la ripresa della normale fisiologia della pelle e risultati subito evidenti da parte di chi si sottoponga al trattamento.
trattamento viso roma PREPARAZIONE
Prima di iniziare il trattamento viso vero e proprio nella nostra sede di Roma viene effettuata un’adeguata preparazione del volto.
Si comincia con la pulizia della pelle, che viene realizzata con un apposito detergente, così da eliminare trucco e altre impurità ancora presenti.
Successivamente, si passa a preparare il viso con una lozione che dà la possibilità di normalizzare il pH della pelle e si prosegue con l’apertura delle stazioni linfatiche presenti sul collo.
Infine, per concludere in bellezza già la preparazione del trattamento viso roma, si effettuano delle delicate digitopressioni su punti specifici dedicati al rilassamento.
Il processo lavorativo del Trattamento Viso in cabina
Dopo la preparazione si passa al trattamento viso in cabina, iniziando a stendere sul viso e sul collo la maschera al ferro e massaggiandola correttamente. In questo modo si inizierà la pulizia del viso profonda e la tonificazione della cute.
Dopo aver lasciato in posa la maschera per un tempo sufficiente, si passerà all’utilizzo di una lozione illuminante per liberare i pori dalle impurità e si passerà all’applicazione di un pool costituito da acidi combinati dagli effetti diversi.
Trascorso il tempo di posa per questo prodotto, si elimineranno i residui utilizzando delle manopole che siano state imbevute di semplice acqua fresca. Si effettuerà anche un impacco con acqua marina per andare a lenire e riequilibrare la cute.
Successivamente, si passerà a massaggiare sul viso una fiala con azione elasticizzante, energizzante e tonificante e si passerà ad applicare una maschera in gel per donare forza e vitalità alla cute.
Sempre sulla maschera si aggiungerà anche uno specifico concentrato di vitamine e si eseguirà un massaggio grazie al quale favorire la penetrazione degli ingredienti.
Il trattamento viso
Il trattamento viso si concluderà con l’applicazione di un’apposita maschera occhi dalla funzione elasticizzante e antirughe, oltre ad una maschera di alginato che sarà a base di spirulina, zenzero e vitamine A, C ed E.
Dopo aver asportato la maschera si concluderà il trattamento con un siero e una crema a base di acido ialuronico, mentre per la zona perioculare si utilizzerà una crema occhi specifica.
Anche le labbra non saranno dimenticate e verranno trattate con l’applicazione di un velo di crema dall’effetto volumizzante.
Alla fine del trattamento la pelle apparirà più luminosa, rivitalizzata, più distesa e avrà anche un colorito più omogeneo. I segni del tempo saranno ridotti e si avrà una generale sensazione di benessere.