Trucco permanente labbra
Trucco permanente labbra. Una bocca perfetta con labbra carnose e con garanzia di un risultato permanente. Praticamente il sogno di ogni donna che oggi è possibile concretizzare grazie al trucco permanente. Inserire pigmenti di colore sotto la pelle, nei primi strati dell’epidermide della zona contorno bocca, per andare letteralmente a disegnare il make up perfetto e più adatto alla conformazione del proprio viso.
Il trucco permanente delle labbra è un approccio in grande crescita e sempre più richiesto da moltissime donne che abbiano problemi estetici da coprire; o che non vogliano più passare troppo tempo davanti allo specchio ad applicare e poi a rimuovere il tradizionale make up a base di prodotti cosmetici ordinari.
Con il trucco permanente delle labbra è possibile migliorare la zona del contorno bocca dal punto di vista della definizione e ottenere un riempimento.
Trucco labbra permanente
Un approccio seguito da molte donne per ovviare a problematiche riferite a diverse aree del viso; si pensi al trucco permanente occhi, alla dermopigmentazione delle sopracciglia anche nota come microblading.
Tanti approcci differenti il cui obiettivo finale è quello di coprire inestetismi del viso, esaltarne i punti di forza e donare luminosità al volto in modo duraturo.
Chi si rivolge al trucco delle labbra permanente lo fa esclusivamente per avere un risultato che resti nel tempo: un modo per dire addio alla necessità di trascorrere ore davanti allo specchio per applicare e rimuovere il proprio make up.
Oggi è possibile ottenere il medesimo risultato in modo strutturale, senza perdite di tempo e con risultati anche migliori rispetto a quelli che può garantire il trucco tradizionale.
Trucco permanente labbra prezzi
Un trattamento che rientra nel trucco permanente o dermopigmentazione, come da nome tecnico; quali sono i costi del permanent makeup alle labbra? Fermo restando che possono variare da caso a caso, in base alla difficoltà di intervento ed alla tipologia di inestetismo da correggere, la cifra può andare da un minimo di 400 ad un massimo di 800 euro.
Il trattamento ha una durata di circa 12-18 mesi, fermo restando la necessità di sottoporsi a interventi di richiamo periodici per andare a ravvivarlo.
Si parla quindi di sedute di rinforzo e perfezionamento del make up così da avere la certezza di un risultato assolutamente naturale. È buona pratica rivolgersi esclusivamente a centri specializzati ed evitare di ricorrere a soluzioni più economiche ma che non diano le adeguate garanzie. Il trucco permanente è un trattamento che richiede conoscenze del tutto specifiche.