Massaggio Tonificante

MASSAGGIO TONIFICANTE xtra tonic

PRENOTA

Un esperto sarà a tua disposizione e ti guiderà verso una scelta consapevole dei nostri servizi.

MASSAGGIO TONIFICANTE

Xtra Tonic Massaggio e Trattamento Tonificante nutriente ed  intensivo viso e corpo con possibilità di modulare l’azione stimolante e trattare sia le clienti con pelle più spessa, sia che quelle con pelle delicata e sensibile.

Si parte dal corpo accompagnando la cliente al rilassamento stimolando dei punti specifici con manovre digitopressorie,  aprendo le  stazioni linfatiche e procedendo ad un ’accurata  preparazione della pelle.

Viene poi  effettuato un gommage con aggiunta di acidi  per esfoliare,  ridurre gli ispessimenti e le ruvidità  epidermiche, le manovre sono lente e circolari per permettere alle microsfere di rompersi e rilasciare gli attivi cheratolitici e vitamine.

Una volta terminato il massaggio tonificante xtra tonic vengono rimossi  i residui con manopole imbevute di acqua calda, a questo punto la pelle è pronta per ricevere l’impacco di alga laminaria micronizzata ricca di amminoacidi e minerali stemperata con acqua calda e olio bagno ricco di essenze profumate che stimolano il microcircolo fino a formare una morbida e vellutata crema.

Durante la posa del corpo si passa a lavorare il viso partendo da una accurata e delicata detersione, preparazione della pelle, gommage, applicazione di una fiala ad azione tonificante, massaggio con olio antiage e vitamine essenziali  e per finire anche sul viso una maschera di alga miscelata in questo caso con un’acqua marina e un attivatore alle alghe per stimolare in maniera più intensiva il metabolismo.

Il MASSAGGIO tonificante xtra tonic

 si conclude una volta asportato l’impacco di alga viso – corpo in doccia con un massaggio caldo con attivi tonificanti e vitamine essenziali per la pelle.

durata del Trattamento Tonificante : circa 2 ore

costo del Trattamento Tonificante: euro 150.00

Prenota il trattamento chiamando il nostro Centro Estetico