Eye Stone Contorno Occhi.

Trattamento energizzante per la delicata zona perioculare con pietre laviche  fredde.

contorno occhi

PRENOTA

Un esperto sarà a tua disposizione e ti guiderà verso una scelta consapevole dei nostri servizi.

il contorno occhi

è indicato per tutti coloro che vogliono dedicare una cura speciale al loro sguardo, rendendolo fresco e riposato, ma anche disteso e visibilmente liftato.

Chiamare eye stone SPA trattamento occhi è dare minor valore a un trattamento che tratta magicamente gli occhi stanchi ma non tralascia il resto del viso.

contorno occhi preparazione

Nella preparazione al trattamento viene trattato tutto il viso con detersione, riequilibrio del pH, apertura dei linfatici principali del collo e lavoro pressorio sui punti di rilassamento con specifiche essenze.

Si utilizza la maschera al ferro su tutto il viso per eliminare eventuali cheratosi delicatamente, pulire la pelle in profondità e avere un’ azione antiaging grazie alla stimolazione magnetica di questa meravigliosa maschera.

A questo punto il trattamento prevede il massaggio degli occhi con prodotti specifici e pietre laviche fredde per una azione drenante contro borse e occhiaie.

maschera contorno occhi

Eye Stone il trattamento occhi si conclude con l’applicazione di una maschera specifica per gli occhi, mix tra oli vegetali e burro di Karité che distende, rinforza e contrasta la secchezza della cute e la crema contorno occhi anche essa mix di olii e burri vegetali.

Il trattamento è indicato anche per l’uomo e diventa risolutivo dopo periodi impegnativi in cui gli occhi risultano stanchi e affaticati.

crema contorno occhi

crema contorno occhi

La crema contorno occhi “OPTYMA” di provata efficacia per tre parametri specifici: Rugosità, Elasticità, Compatezza. Già dopo i primi quindici (15) giorni di applicazione si assiste ad una riduzione significativa della rugosità della pelle della zona delicatissima perioculare.

miglior contorno occhi

perché contiene brevetti esclusivi quali Symcalmin e Tri-Solve uniti ad un pool di attivi biotecnologici tra cui Acido Jaluronico e Tripeptide KMK che ne potenziano le azioni su tutti gli inestetismi della delicata area perioculare e labiale.

crema contorno occhi migliore

perché contiene ATTIVI BIOTECNOLOGICI quali: TRI-SOLVIE, attivo dalla tecnologia brevettata, costituito da tre componenti principali che agiscono in modo sinergico. COLESTEROLO e CERAMIDI normali costituenti dello strato corneo e il TREALOSIO zucchero in grado di legare a sé le molecole di acqua.

contorno occhi antirughe

con attivi naturali in forma biodisponibile con Proteine Vegetali idrolizzate, Burro di Karitè, Olio di Moringa, Stevia Rebaudiana, e per finire Acque Attive di Malvia e Fiordaliso

PRODOTTO "Hydroserum"

miglior contorno occhi

Oltre alla Crema Occhi Optyma sopradescritta puoi acquistare nel nostro Centro il LIFTING PALPEBRALE “Hydroserum” un lifting palpebrale con ACIDO JALURONICO 100% che non appesantisce e non appiccica.

E’ il più innovativo LIFTING PALPEBRALE che esiste in commercio con azione calmante e lubrificante. Un trattamento quotidiano di distensione e tonificazione delle Palpebre e delle zone perioculari. Un prodotto ECCELLENTE !!!