Ceretta Uomo petto gambe schiena: L’uomo di oggi non può più fare a meno di depilarsi, infatti nel ventunesimo secolo, lasciar crescere i peli dell’uomo nelle parti del corpo in cui normalmente crescono è solo fuori moda. I gusti si sono trasformati e gli schemi di virilità moderni, che siano i calciatori, le popstar o porno star, sono diventati gli uomini con la pelle liscia come quella di un bimbo.
ceretta per uomo
Esistono varie tipologie di ceretta uomo, la migliore è la cera a temperatura corporea, fatta da mani esperte per depilare spalle, gambe, braccia, schiena e petto. Alla fine della procedura, si possono utilizzare dei prodotti che servono ad alleggerire gli arrossamenti. Si tratta di creme consigliate a base di ossido di zinco e aloe. E’ molto importante prendersi cura della propria pelle nella fase post-depilatoria, per evitare anche delle infezioni da un semplice pelo incarnito, o la presenza di pus all’interno del foruncolo dello stesso.
ceretta uomo roma
La ceretta maschile si esegue allo stesso modo di quella femminile; naturalmente, a causa dell’elevato numero di peli e del loro spessore, il dolore dello strappo rischia di far rinunciare anche i più coraggiosi. L’uomo è soggetto a più effetti indesiderati, per lui la ceretta vuol dire maggiori irritazioni, dolore più intenso, ricrescita rapida e una maggiore percentuale di peli incarniti. La ceretta nell’uomo, che riguardi qualsiasi parte del corpo, sta prendendo sempre più piede, perché non sono più solo le donne a voler sfoggiare una pelle liscia, ma anche la moderna bellezza maschile impone sempre di più di puntare alla possibilità di avere un corpo glabro. A questo proposito anche gli uomini si chiedono quale sia la tecnica migliore per procedere alla depilazione. E’ meglio servirsi della tradizionale ceretta? Diversi centri estetici Roma offrono servizi di depilazione uomo, dai più villosi a quelli con meno peli. Si tratta di trattamenti di depilazione efficaci. Cosa aspettare? I centri di Roma offrono un servizio di depilazione maschile all’avanguardia che vi permetterà di liberarvi dei peli in eccesso. Il miglior metodo per risultato e durata è la ceretta gambe uomo, si tratta di una procedura semplice ed immediata adeguato ad una peluria folta e robusta come quella degli uomini.
ceretta petto uomo
Sempre più uomini utilizzano la depilazione per avere petto e altre parti del corpo perfettamente lisce. Ci sono numerosi modi per riuscire a fare una finita depilazione del petto dell’uomo, tra questi la famigerata ceretta.
Depilazione petto uomo con la ceretta
Chi vuole ottenere una depilazione dei peli del petto di lunga durata, potrebbe preferire come tecnica depilatoria la ceretta. Difatti, i peli del petto sono più duri di quelli delle gambe femminili, e per questa ragione potrebbe risultare complicato adoperare le comuni strisce depilatorie che in altri casi e per altre parti del corpo agiscono benissimo. Tuttavia, se siete decisi di fare la ceretta al petto vi consigliamo di rivolgervi alle mani esperte dell’estetista. E’ rilevante tenere presente che la depilazione al petto con la ceretta può causare un disturbo chiamato “follicolite”, che se si evidenzia il più delle volte, in molti casi è meglio ricorrere ad altri metodi!
ceretta indolore uomo
La ceretta è uno dei momenti più temuti per ogni uomo, in quanto si tratta di una pratica alquanto dolorosa, ma necessaria per eliminare quei peli superflui e apparire più belli e puliti agli occhi degli altri, e anche per avere una pelle più liscia e piacevole al tatto. Per raggiungere questo risultato si può optare di applicare la ceretta. Per eseguire una ceretta indolore uomo è utile fare uno scrub della zona da epilare e idratare bene la parte. Una pelle meno ispessita e ben idratata faciliterà l’azione epilatoria da parte dell’estetista. La zona del petto è una delle zone che causano più dolore quando vengono epilate per questo ci si deve rivolgere ad un’estetista competente che può anche consigliare dei trattamenti preventivi per diminuire la sensazione dolorosa dello strappo e la fastidiosa follicolite.
ceretta uomo prezzi
La ceretta è una pratica molto diffusa fra le donne, ma sorprendentemente anche tra gli uomini, soprattutto d’estate. Si esegue esattamente come la ceretta femminile, estendendo la cera nel senso di crescita del pelo e strappando nel senso contrario. Di certo deve essere sfoltita la quantità di peli che si andrà a trattare, nei casi in cui non si è mai fatta una ceretta oppure se è passato davvero tanto tempo dall’ultima esecuzione.
quanto costa la ceretta uomo dall’estetista?
Il costo varia in base alla zona da trattare. Si potrebbe avere uno sconto associando nella stessa seduta più parti da epilare.