come rassodare il sedere

Come rassodare il sedere

Potente arma di seduzione femminile, il sedere detto anche lato B è quella parte del corpo che va curata e rassodata per bene per esaltare le curve ed essere terribilmente affascinanti. Vi sono diversi modi per rassodare il sedere ma la soluzione migliore sono gli esercizi mirati che servono a tonificare i glutei e a rendere i muscoli forti e sodi.

Con un allenamento costante di circa 20 minuti al giorno potete ottenere ottimi risultati e in poche settimane potete conquistare un lato B perfetto a prova di sguardo!

Come rassodare il sedere

Avere un sedere sodo non vuol dire solo aumentare il proprio appeal ma favorisce anche la stabilità del corpo e dona una postura più elegante e inconfondibile.

Per rassodare il sedere si possono eseguire esercizi a corpo libero, con elastici, cavigliere e pesi, da scegliere in base alle preferenze. E’ importante ricordare che i glutei sono muscoli forti e quindi hanno bisogno di esercizi adeguati per essere stimolati. Infatti, se volete un sedere scolpito e alto il lavoro deve essere intenso e mirato, e non basta solo correre e saltare, ma bisogna intervenire con movimenti che mettono in discussione i muscoli.

Oltre all’allenamento occorre la costanza, componente fondamentale che consente giorno dopo giorno di ottenere un piccolo passo i n più e quindi un risultato migliore e più vicino all’obiettivo da raggiungere. Affinché i risultati siano duraturi e il sedere si mantenga sempre ben rassodato è necessario tonificare anche schiena, gambe e addominali, così da creare un’impalcatura completa.

  • come rassodare il sedere nel nostro Centro

  • 1) Trattamento manuale Gomming 
  • 2) Trattamento con macchinaro: ENDERMOLOGIE

Rassodare sedere

Per rassodare il sedere, oltre all’esercizio mirato, occorre anche abbinare un’ alimentazione adeguata. Per cominciare, eliminare dalla dieta il cosiddetto cibo spazzatura, ricco di grassi, calorie e sodio.

Quest’ultimo è responsabile della ritenzione idrica, che fa peggiorare lo stato della cellulite e fa apparire il lato B più grande. Inoltre, troppo sodio fa sentire stanchi e spossati e difficilmente si riesce a praticare attività fisica costante.

Eliminare dalla dieta anche i carboidrati semplici, facili da digerire e se non bruciati subito immagazzinati sotto forma di grassi. Tra gli alimenti che contengono carboidrati semplici vi sono il miele, lo sciroppo di mais, la melassa, i succhi di frutta, le marmellate e tanto altro.

Evitare anche zucchero raffinato e pane bianco, di scarso valore nutritivo e prediligere invece i carboidrati complessi, come riso integrale, verdure fresche e avena. Inserire nell’ alimentazione cibi ricchi di proteine e alimenti naturali, alternando o carni magre come pesce e pollo ad albumi, tonno, frutta fresca, frutta secca e cibi di stagione.

Per rassodare sedere e glutei

è importante, oltre a nutrirsi di cibi a base proteica, bere anche tanta acqua per mantenere i muscoli ben idratati. Il vostro lato B così sarà ancora più bello!

Come avere un bel sedere?

Come avere un bel sedere? Parliamo di esercizi, di alimentazione, ma non dobbiamo dimenticare che esistono anche parecchi rimedi sia naturali che provenienti dalla cosmetica in grado di dare un valido aiuto e rassodare il nostro fondoschiena.

Per cominciare, quando fate la doccia massaggiate i glutei con uno scrub delicato per eliminare le cellule morte e alternate getti di acqua calda a getti di acqua fredda per riattivare la circolazione. Completate il trattamento con un bel getto di acqua fredda e vedrete che sarà un vero toccasana per il vostro lato B.

Anche un bagno snellente è un ottimo rimedio per rassodare il sedere: infatti, oltre ad essere estremamente rilassante, il bagno può costituire un trattamento rassodante per il lato B: per ottenere risultati migliori in breve tempo aggiungete all’acqua mezzo chilo di sale grosso e una decina di gocce di oli essenziali di ippocastano o di centella asiatica.

In questo modo si eliminano le tossine e la pelle diventa più elastica, compreso il sedere. Successivamente si possono eseguire dei massaggi praticati possibilmente da un’estetista esperta che applicherà altri oli o creme per rassodarlo al meglio.

Come rassodare il sedere con il prodotto cosmetico

Dalla cosmesi arriva infatti un aiuto non indifferente: nel nostro CENTRO ESTETICO puoi acquistare una crema gel rimodellante a cristalli liquidi “B LIFT effetto lifting cosmetico” formulata appositamente per tonificare e rassodare il sedere da stendere mattina e sera con massaggi circolari.

come rassodare il sedere con prodotto

trattamenti estetici mirati

Nel nostro CENTRO ESTETICO puoi effettuare trattamenti CORPO manuali per rassodare il sedere depuranti, drenanti e di ossigenazione dei tessuti che attraverso l’utilizzo di cosmetici e il massaggio ti aiutano ad ottenere un importante risultato.

A tutte queste soluzioni bisogna però abbinare anche un’intensa attività fisica ed eseguire alcuni esercizi mirati per rassodare il sedere: vedrete che otterrete ottimi risultati in pochi giorni. !!!

clicca sull’immagine successiva per visionare i trattamenti manuali

come rassodare il sedere

PRENOTA !

Una nostra esperta sarà a Tua completa disposizione e Ti guiderà verso una scelta consapevole dei nostri tantissimi servizi.