Anticellulite Roma

Avere un corpo snello e in forma aiuta a stare bene e meglio e a relazionarsi con gli altri in maniera diversa, più sicura e senza sentirsi a disagio.

anticellulite roma

Anticellulite Roma

Avere un corpo snello e in forma aiuta a stare bene e meglio e a relazionarsi con gli altri in maniera diversa, più sicura e senza sentirsi a disagio.

Quando invece il problema della cellulite è evidente e non consente di svolgere le normali azioni quotidiane in tutta tranquillità

allora è il caso di porvi rimedio e di sottoporsi a dei trattamenti mirati a far ritrovare una silhouette invidiabile.

I trattamenti di Anticellulite roma

sono programmi per risolvere il problema della cellulite in maniera efficace, con risultati garantiti e soluzioni personalizzate in base alla gravità del problema.

In una società libera e moderna come la nostra l’aspetto esteriore, contrariamente a quanto qualcuno afferma, riveste molta importanza.

Ma per essere belle bisogna raggiungere determinati obiettivi e passare attraverso uno stile di vita migliore e cure adeguate a mantenere il corpo in forma perfetta.

Essere in sovrappeso comporta la comparsa della cellulite, ovvero gli accumuli di grasso che spesso non vanno via solo con la dieta ma bisogna agire con trattamenti mirati a sciogliere l’ adipe.

I programmi dei trattamenti al corpo di Anticellulite Roma sono tutti personalizzati alle caratteristiche cutanee della persona

per ottenere la migliore efficacia del trattamento e sono specifici per il problema da trattare.

Anticellulite Roma

Il tipo di cellulite più comune è la cellulite molle che si sviluppa con il passare degli anni o quando si prende peso a causa di una scorretta alimentazione e poco movimento.

Infatti, la causa principale dietro questo tipo di cellulite è proprio la carenza di tono muscolare. Questo tipo di cellulite si presenta molto soffice al tatto e cambia posizione quando ci si muove.

Le zone più colpite sono le gambe, le natiche, l’addome e le braccia ed è molto comune nelle donne tra i 30 e 40 anni,

in quanto è proprio a quest’età che non si ha tempo per la palestra e ci si dedica o alla famiglia o alla carriera o a entrambe.

L’attività fisica in genere è utile per risvegliare il metabolismo, aiuta a bruciare calorie in eccesso e l’adipe depositato.

Per ottenere maggiore efficacia, però, accanto ad una regolare attività fisica è consigliabile affiancare dei massaggi o delle creme specifiche per rassodare.

I trattamenti proposti da Anticellulite roma

sono volti a garantire i massimi risultati anche nel caso della cellulite molle e assicurano l’eliminazione delle scorie stimolando il circolo linfatico.

Anticellulite Roma

La cellulite Molle è caratterizzata da un cedimento strutturale e metabolico dei tessuti tipica dei soggetti sedentari o con precedenti sportivi o per folli dimagrimenti.

 

I trattamenti manuali personalizzati presso Estetica Indaco:

  1. Gommage per esfoliare e preparare la pelle;
  2. Balneoterapia per detossinare l’intero organismo.
  3. Sali del Mar Morto per stimolare, riequilibrare, risvegliare i metabolismi cellulari.
  4. Termofango (fango non fango) con stimolazione metabolica mirata alla zona di applicazione;
  5. Talassoterapia con alghe micronizzate ricche di minerali Vitamine ed oligoelementi;
  6. Manualità di Massaggio personalizzato sono in sinergia con i vari trattamenti. Conclude il pacchetto di riequilibrio fisiologico.– Durata del Trattamento 1 ora
    – Frequenza 1 volta la settimana

Infine, il Trattamento con Macchinario per risolvere la CELLULLTE presso Estetica Indaco:

  • ENDERMOLOGIE con macchinario LPG effettuato dalla Professionista Luisa Riccardi
  • Durata del trattamento: 1 ora
  • Frequenza: 2 volte la settimana

CHIAMACI

PRENOTA la consulenza GRATUITA con Luisa Riccardi responsabile di Estetica Indaco clicca sul bottone sottostante