Il Massaggio Yanna offre nuove sensazioni di abbandono ed assenza di peso, come in una culla; godetevi il ritorno inconscio ad uno stato di completo RELAX!

L’esclusivo lettino è stato progettato per esaltare e dare valore aggiunto a tutte le varie tecniche di massaggio con i suoi nuovi movimenti sinergici. Come nello Yoga, uno dei presupposti del metodo Yanna è la visione del corpo umano come una sorta di “densificazione” di pura energia, che localizza nell’addome la sua centralità e nel quale colloca la sede delle emozioni e dell’affettività.

MASSAGGIO-YANNA

Il Massaggio Yanna

mette in relazione lo stato somatico e quello psichico e, attraverso una diffusa sensazione di libertà e leggerezza, favorisce l’armonia fra la percezione di sè e della propria struttura corporea.

Il metodo Yanna presuppone una fase preliminare di analisi, dove si identifica le parti più contratte e i punti in cui l’emozione si accumula, determinando così necessità, modalità e tempi di massaggio.

La metodica del Massaggio Yanna

il massaggio viene effettuato con musica di sottofondo in modo da liberare la mente da ogni pensiero e focalizzarsi sulle proprie emozioni e sensazioni. Il contatto e il “dondolio” del Massaggio Yanna attivano processi rivitalizzanti, riducono le tensioni muscolari, migliorano le funzionalità respiratorie ed energetiche e sbloccano le emozioni represse.

durata del trattamento Yanna: 1 ora

costo del trattamento Yanna: €. 65.00

PRENOTA

Un esperto sarà a tua disposizione e ti guiderà verso una scelta consapevole dei nostri servizi.

PRENOTA

Un esperto sarà a tua disposizione e ti guiderà verso una scelta consapevole dei nostri servizi.