Trattamento viso antirughe  

Quando spuntano le prime rughe e ci si accorge che il tempo passa inesorabilmente lasciando segni inevitabili, allora è il caso di ricorrere al trattamento viso antirughe.

Questo tipo di trattamento consente di agire sulla pelle del viso alleviando le rughe e distendendo i tratti, in maniera non invasiva e senza bisogno di ricorrere a interventi chirurgici.

Grazie ad alcuni ritrovati specifici per nutrire e idratare a fondo la pelle, restituendole tono e vigore e riportando la luminosità perduta, è possibile ottenere un viso fresco e levigato, senza rughe e segni di espressione.

Il trattamento viso antirughe mira a risvegliare i fibroblasti nel derma, responsabili della creazione dei suoi principali componenti: il collagene, che rende la pelle compatta, l’elastina, che le dona elasticità, e l’acido ialuronico che assicura volume e idratazione.

Il trattamento Lift Spa è il trattamento antirughe più efficace per ottenere tutti questi risultati e ridare alla pelle un nuovo splendore.

TRATTAMENTO VISO ANTIRUGHE

PRENOTA

Un esperto sarà a tua disposizione e ti guiderà verso una scelta consapevole dei nostri servizi.

Trattamento viso antirughe

Il trattamento Lift Spa è un trattamento antirughe per eccellenza, ridensificante, liftante e particolarmente indicato per pelli con rughe profonde, ispessite e invecchiate.

Tuttavia, il suo obiettivo è quello di ridensificare e ravvivare la luminosità della pelle matura che, indebolita dai cambiamenti ormonali, perde man mano la sua densità.

Questo Trattamento distende i tratti, scolpisce e ridefinisce i contorni del viso, riduce visibilmente le rughe e attenua le macchie. La pelle appare quindi più densa, più rimpolpata e il colorito più radioso.

Indicato per dinamizzare le funzioni vitali della pelle, esercita una tripla azione giovinezza mirata su rughe, tonicità ed elasticità. Sin dai primi trattamenti le rughe appaiono levigate, i tratti rimodellati, la pelle rassodata.

Efficace per la pelle stressata e spenta, attenua segni d’espressione e le rughe precoci, riduce i segni di stanchezza e protegge l’epidermide dalle aggressioni esterne. La pelle appare più morbida, tonica, pronta per resistere ai ritmi quotidiani.

L’effetto idratante e il nutrimento intenso dato dal trattamento Lift Spa sono miracolosi per la pelle secca e fragile. I rossori vengono attenuati, le rughe da disidratazione levigate e scompare la sensazione di pelle che tira.

Di conseguenza, Il trattamento ridona colore regolare alla pelle e contribuisce ad attenuare le macchie di pigmentazione, riducendo le zone d’ombra e ravvivando la naturale luminosità della pelle.

Trattamento viso antirughe

Il trattamento antirughe Lift in Spa dona alla pelle una luminosità immediata con effetto lifting intenso e prolungato.

Per rafforzare l’effetto antirughe si utilizza la Maschera al Ferro, specifica ed efficace per la sua azione di pulizia profonda, in gradi di tonificare e ripristinare la barriera cutanea della pelle.

Il procedimento prevede poi l’applicazione della vitamina C, un siero attivo con un 25% di vitamina più acido ialuronico, che garantisce un’ottima azione antiossidante, capace di stimolare la sintesi di collagene.

Il siero, molto attivo, è un ottimo antiradicale, schiarisce la pelle e soprattutto sfrutta la sua capacità di stimolare la formazione di nuovo collagene.

Il siero antirughe contiene principi attivi naturali combinati con una proteina specifica che contrasta la causa della formazione delle rughe.

Si tratta di un vero e proprio massaggio esclusivo esercitato con manovre digito-pressorie e drenati per amplificarne l’efficacia con olio vitaminico.

Quindi, si conclude il trattamento con una maschera a base di alghe ricche di proteine fortemente stimolanti.

I prodotti utilizzati hanno formulazioni innovative mirate alle strutture della pelle, ne promuovono il rinnovamento, la compattezza e l’elasticità, prerogative che vengono a mancare con l’invecchiamento.

Il Trattamento Viso Lift in SPA ridona un viso visibilmente più giovane da subito.