Ossigenoterapia Viso

Ossigenoterapia Viso. È uno dei trattamenti più richiesti nel campo dell’estetica: l’ossigenoterapia viso viene utilizzata per attenuare i segni di invecchiamento della pelle e donare nuova luminosità.

Questo perché tale trattamento consente di aumentare la presenza di collagene ed elastina, fondamentali per avere una pelle più elastica.

ossigenoterapia viso

è quindi un rimedio per combattere l’invecchiamento cutaneo in modo efficace. Il tutto avviene per mezzo di un flusso di ossigeno allo stato gassoso che viene inviato direttamente sulla pelle del viso.
Ringiovanire la pelle, donarle nuova lucentezza, attenuare i segni dell’età e le rughe ma anche combattere inestetismi quali acne o macchie di altra natura. Questi i principali utilizzi dell’ossigenoterapia viso.

Ossigenoterapia iperbarica

Uno dei trattamenti più noti nel campo dell’uso dell’ossigeno è l’ossigenoterapia iperbarica: un approccio delicato e per nulla invasivo che consente di portare acido ialuronico, anti ossidanti e vitamine direttamente negli strati più profondi della cute del viso.
Il trattamento di ossigenoterapia iperbarica viene portato avanti per mezzo di macchinari appositi che combinano ossigeno iperbolico con un misto di acido ialuronico, vitamine e anti ossidanti. Perché proprio l’ossigeno?
Perchè rappresenta un elemento fondamentale per la vita delle cellule del nostro organismo. Un elemento prezioso il cui apporto alle cellule, nel tempo, va inevitabilmente a diminuire. Ecco perché lo scopo dell’ossigenoterapia iperbarica è quello di aumentare la quantità di ossigeno nei vari strati superficiali dell’epidermide.

Ossigenoterapia viso costi

L’ Ossigenoterapia viso non ha costi proibitivi: per una seduta di trattamento la cifra è di circa 200 euro. Ovviamente numero di sedute e durata del trattamento variano a seconda delle esigenze soggettive e della tecnica utilizzata.
Il trattamento di ossigenoterapia va a riattivare il circolo di ossigeno nella pelle facendosi portatore di sostanza nutrienti fondamentali per il rinnovamento cellulare. In linea generale, fermo restando quanto detto su esigenze soggettive, per avere risultati è necessario sottoporsi ad un ciclo di sedute, almeno tre o quattro, a distanza di circa 1 mese l’una dall’altra.

Ossigeno iperbarico

Ottenere benefici di un certo peso, come ringiovanimento delle pelle, miglioramento di tono e luminosità, diminuzione delle rughe, restringimento dei pori cutanei, involuzione di processi quali acne o cicatrici: il tutto grazie all’uso dell’ossigeno iperbarico.
Un rimedio che, paradossalmente vista l’epoca di alta tecnologia che stiamo vivendo, si basa sull’utilizzo di uno degli elementi più naturali che esistano: l’ossigeno. Oggi questo elemento viene posto al servizio dell’estetica con infusione percutanea tramite l’uso di apparecchi appositi. E i risultati che si possono ottenere sono piuttosto evidenti.

Ossigeno iperbarico viso Roma

Siamo un centro specializzato e qualificato di ossigeno iperbarico viso a Roma: sottoponendosi ai nostri trattamenti i risultati saranno evidenti già dalla prima seduta. Il viso apparirà più giovane, levigato; la pelle sarà maggiormente idratata e nutrita.
L’ossigeno iperbarico è utilizzato da medici estetici, dermatologi, chirurghi plastici e centri estetici di tutto il mondo. Il nostro centro può vantarsi di essere un polo di eccellenza per quanto riguarda trattamenti di ossigeno iperbarico viso a Roma.

 

vai al trattamento viso >> INTRACEUTICALS

 

CONTATTACI

PRENOTA !

Una nostra esperta sarà a Tua completa disposizione e Ti guiderà verso una scelta consapevole dei nostri tantissimi servizi.