Ricostruzione Unghie Gel
Ricostruzione Unghie Gel per delle unghie sempre perfette a prova di rottura!
Al giorno d’oggi la ricostruzione unghie gel risulta essere il metodo più efficace per avere delle unghie sempre perfette e a prova di rottura! Quante volte vi capita di recarvi dall’estetista realizzare la classica manicure e ritrovarvi con l’unghia sbeccata pochi minuti dopo essere uscite dal centro estetico? Quante volte avere realizzato voi stesse la manicure ed improvvisamente il telefono ha squillato oppure avete urtato qualsiasi cosa che ha fatto si che il lavoro svolto in tutto quel tempo si rovinasse?
La vita al giorno d’oggi è una corsa continua. Ogni giorno ci troviamo a correre dietro a mille impegni e questo vale anche per e casalinghe che tra pulire casa, fare la spesa e altre commissioni il tempo che si dedicano alla fine è veramente poco! Non c’è sempre perciò il tempo di realizzare delle unghie perfette! Ma soprattutto non c’è sempre il tempo di aspettare l’interminabile tempo di asciugatura di uno smalto. Per risolvere e contrastare tutti questi problemi possiamo rivolgerci al Centro Estetico Roma.
Cos’è la ricostruzione unghie gel?
La ricostruzione in gel è una particolare tecnica estetica che prevede la ricostruzione dell’unghia naturale. Può essere applicata in ogni caso, sia su unghie fragili che su unghie naturali rovinate. Lo scopo di questa tecnica non è soltanto quello di rendere le nostre unghie perfette per un tempo che varia dai 20 ai 30 giorni ( a seconda dei tempi ricrescita dell’unghia naturale) ma anche e soprattutto quello di rinforzare l’unghia naturale.
Al contrario di quanto si tende a sentire in giro, effettuare una ricostruzione in gel non comporta nessun rischio per l’unghia naturale anzi, consente alla stessa, di crescere tutelata e indisturbata.
La ricostruzione unghie prevede l’applicazione sull’unghia naturale di un gel particolare che esposto alla luce di lampade UV si indurisce e non si rompe!
Varianti della ricostruzione unghie gel
La ricostruzione delle unghie può essere realizzata in differenti tipologie. Troviamo infatti sul mercato diversi gel colorati tra cui poter scegliere. Oltre che varianti particolari come polveri, strass e brillantini che possiamo applicare per realizzare delle nails art particolari. Infatti la ricostruzione unghie lascia molta libertà di spazio e possiamo perciò scegliere se realizzare delle unghie semplici similari a quelle naturali oppure se vogliamo sbizzarrirci con gel colorati possiamo chiedere alla professionista di realizzare delle particolari nails art sulle nostre unghie. In alternativa possiamo scegliere delle unghie gel monocolore per risultare più semplici e sobrie.
Quanto costa eseguire una ricostruzione unghie gel
Eseguire una ottima ricostruzione unghie ha un costo medio di 60 /80 euro e il refil mensile da: 35/40. Dipende sempre dal professionista a cui scegliamo di affidarci, più un professionista è competente nel suo campo ed utilizza materiali e strumenti professionali ed di alta qualità più sarà il costo per la ricostruzione delle unghie . Diffidate quindi di coloro che propongono prezzi per ricostruzione unghie a costi molto bassi, perchè sicuramente troverete poca qualità e professionalità dell’operatrice, e bassa qualità dei prodotti usati.
Chi esegue la ricostruzione gel unghie?
La ricostruzione gel unghie deve essere eseguita da una professionista del settore. In questo caso ad occuparsi della ricostruzione delle unghie è l’onicotecnica. L’onicotecnica è una professionista che negli anni ha acquisito tecnica e studi per ricostruire le unghie naturali senza porre alcun danno.
Di fatti prima di ricostruire l’unghia bisogna eseguire una perfetta manicure preparativa per l’unghia naturale. Solo in questo modo ed utilizzando prodotti di alta qualità la ricostruzione unghie sarà realizzata in modo perfetto e senza apportare danni all’ unghia naturale.