SOPRACCIGLIA ALI DI GABBIANO

Sopracciglia Ali di Gabbiano

Sopracciglia ali di gabbiano. Sono una parte del viso di importanza fondamentale per conferire espressione e carattere al proprio sguardo: da sempre le sopracciglia rappresentano un espediente per modificare la propria immagine. Un’ossessione per donne ma anche per uomini che si traduce in una serie di forme di sopracciglia che il più delle volte seguono anche le mode del momento. È il caso ad esempio delle sopracciglia ad ali di gabbiano, che da qualche anno sono diventate un vero e proprio must: il nome prende ovviamente spunto dalla forma che si va a disegnare, che richiama lontanamente due ali di gabbiano in volo per l’appunto. Una tipologia di sopracciglia che ha anche un effetto lifting e che quindi dona particolarmente a chi abbia sopracciglia cadenti.

Sopracciglia ali di gabbiano

Nel corso degli anni le sopracciglia ad ala di gabbiano sono diventate molto richieste sia dalle donne che dagli uomini, una moda sulla quale soffia anche quanto proposto da molte star e personaggi dello spettacolo vari.

In linea generale le sopracciglia ad ala di gabbiano si adattano al meglio a qualsiasi viso anche perché è possibile scegliere quanto arcuarle, seguendo così le linee del volto sul quale le si va a disegnare.
Ideali per chiunque voglia avere

Oggi è possibile realizzare

questo tipo di sopracciglia anche nell’ambito del trucco permanente, quindi con il tatuaggio alle sopracciglia. Si para di dermopigmentazione e quindi di andare a disegnare le sopracciglia direttamente sotto pelle, inserendo pigmenti di inchiostro negli strati più superficiali dell’epidermide.

Un approccio molto diffuso che consente di dar vita a sopracciglia di forme più svariate, compresa anche l’ala di gabbiano che è forse la più gettonata negli ultimi anni in quanto richiesta sia da donne che da uomini. Una soluzione che continua ad andare di moda e che più di ogni altra riesce ad alzare lo sguardo.

Sopracciglia ali di gabbiano uomo

Sopracciglia ali di gabbiano uomo: questo tipo di tecnica è quindi una realtà diffusa per chi sia alla ricerca di soluzione alternative per le proprie sopracciglia. Un modo per far risaltare gli occhi grazie ad un arco molto rialzato che metta in evidenza lo sguardo sia per l’uomo che per la donna.

Per avere sopracciglia ad ali di gabbiano uomo naturali, è indispensabile che le arcate sopraccigliari siano molto folte, così da avere libertà di manovra; oggi è possibile ottenere lo stesso risultato anche in presenza di sopracciglia rade, facendo ricorso al trucco semipermanente tramite il quale disegnare le sopracciglia direttamente sotto pelle.