intraceuticals
Intraceuticals il trattamento preferito delle star di Hollywood

Intraceuticals

intraceuticals

Intraceuticals è uno dei trattamenti viso più utilizzati dai medici estetici per ringiovanire la pelle del viso. In particolare sono i medici estetici, dermatologi, chirurghi plastici, operatori dei centri estetici e Spa di tutto il mondo a ricorrere a tale trattamento.
Anche presso il nostro Centro Estetico Indaco si utilizza questa tecnologia utile a donare al viso un aspetto più giovane. Vediamo nel dettaglio come funziona il trattamento Intraceuticals e quali sono le sue perculiarità.

intraceuticals

Intraceuticals

Il trattamento Intraceuticals nasce in Australia e deve le sue origini alla terapia iperbarica utilizzata in passato per curare una serie di patologie importanti. Con il passare del tempo si è applicata questa metodologia anche al campo estetico.
Dal primo trattamento con Intraceuticals la pelle si sente e appare più giovane, il viso è levigato purificato nutrito e idratato. Si tratta di un’esperienza unica e non invasiva: subito dopo il trattamento è possibile applicare il make up per esaltare fin da subito i risultati. Molte dive del mondo dello spettacolo lo utilizzano e noi lo abbiamo messo a disposizione per la vostra bellezza.

intraceuticals oxygen

Intraceuticals oxygen

Come funziona il trattamento Intraceuticals oxygen? L’ossigeno iperbarico aiuta a veicolare, negli strati cutanei profondi, i principi attivi, aumentando contemporaneamente i livelli di ossigenazione superficiale della pelle e generando un effetto lenitivo.
In contemporanea agisce anche il siero Rejuvenate, prodotto unico che contiene ACIDO IALURONICO basso peso molecolare ed una potente combinazione di ANTIOSSIDANTI e VITAMINE. Fattori che contribuiscono a generare una idratazione profonda con conseguente effetto di maggior tonicità, riduzione delle linee sottili e miglioramento del contorno viso.

intraceuticals opinioni

Intraceuticals opinioni

Le opinioni di chi ha provato il trattamento Intraceutical sono positive: si parla di un approccio risolutivo per linee sottili e rughe. Il viso tende a diventare più liscio, nutrito, idratato; la pelle ringiovanita, radiosa e fresca.
In sostanza il trattamento Intraceuticals può, secondo le opinioni, sostituire i normali approcci a base di punture di Botox portando risultati concreti e tangibili nel giro di poco tempo. Affidati al nostro centro per risultati garantiti e sicuri.

INTRACEUTICALS ROMA

Intraceuticals Roma

Siamo un centro specializzato per trattamenti di Intraceuticals a Roma: offriamo cicli di più sedute per raggiungere risultati naturali ed evidenti. Grazie a Intraceutical è possibile ridurre le rughe, i segni del tempo, le occhiaia già dai primi interventi.
Un modo sicuro per ringiovanire la pelle del viso donandole nuova luce e brillantezza. Il trattamento Intraceutical può essere applicato anche al collo, al décolleté e alle mani, zone notoriamente critiche per la comparsa di rughe e segni del tempo.

intraceuticals

Intraceuticals costi

I costi del trattamento Intraceutical variano e si riferiscono a singole sedute. In media i primi risultati sono visibili già dopo le prime applicazioni. Per un trattamento Intraceuticals Rejuvenate il prezzo è di 220 euro a seduta:

 

l’offerta lancio presso il nostro centro di Roma, Indaco, prevede la cifra di 110 euro a singola seduta con uno SCONTO applicato del 50%.

INTRACEUTICALS COSTI

Risultati con intraceuticals

Dal primo trattamento la pelle si sente e appare più giovane, il viso è levigato purificato nutrito e idratato. E’ un’esperienza unica e non invasiva, appena dopo il trattamento è possibile applicare il make up per esaltare fin da subito i risultati. Tutte le dive lo utilizzano e noi lo abbiamo messo a disposizione per la vostra bellezza.

PRENOTA