Cellulite Glutei
Primi segni di cellulite?? Aiuto!! Ed ora come risolviamo? Fortunatamente al mondo esiste il trattamento Endermologie che ci consente di eliminare la cellulite ovunque. Ed è il trattamento perfetto per glutei cellulite.
Cellulite glutei: La cellulite il fardello e l’incubo di ogni donna. Questo inestetismo colpisce circa il 90% di tutte le donne al mondo. Un numero veramente alto considerando che la cellulite è una malattia. Infatti non tutti lo sanno ma non si tratta solamente di un difetto fisico che ad un certo punto della vita compare sul nostro corpo ma di un sintomo causato da una malattia. La malattia infatti si sviluppa all’interno negli strati superficiali della pelle e la classica buccia d’arancia che consideriamo cellulite non è altro che un sintomo dovuto alla ritenzione idrica. È possibile guarire dalla malattia definitivamente basta eliminarne le cause e sottoporci ad un metodo naturale e non invasivo chiamato ENDERMOLOGIE.
Glutei Cellulite: in cosa consiste la malattia della cellulite?
La cellulite abbiamo detto che è una patologia. Questa patologia compare a causa di abitudini errate che portano un mal funzionamento del nostro organismo. Portano in particolar modo alla formazione di maggior tessuto adiposo ossia grasso che si va a depositare in alcune zone specifiche come ad esempio sui glutei oppure la classica cellulite sulle cosce. Questi tessuti adiposi fermandosi in queste zone causano un irregolare circolazione sanguinea e la ritenzione idrica che poi porta alla comparsa della buccia d’arancia che tutti conosciamo.
Glutei Cellulite: Cause della cellulite
La cellulite viene a formarsi in presenza di cattive abitudini. Infatti il peso corporeo non influisce in alcun modo sulla sua comparsa ma influisce invece sulla gravità della patologia. Una donna può pesare 40 chili, avere un fisico snello e avere comunque la cellulite. Una donna in sovrappeso avrà sicuramente una patologia più gravosa ed evidente esteticamente. Le cause che portano alla comparsa della cellulite sono:
– Scarso apporto di liquidi quali acqua, succhi e altri liquidi non nocivi al nostro organismo.
– Abuso di alcolici e di bibite gassate
– Fumo
– Indossare abiti stretti e aderenti sempre
– Alimentazione errata e ricca di grassi.
– Nessun tipo di attività fisica o scarsa.
Tutte queste abitudini negative combinate portano alla comparsa della cellulite che inevitabilmente sfocia nella comparsa della buccia d’arancia difetto che tutte odiamo.
Endermologie trattamento
ENDERMOLOGIA è l’unico trattamento al mondo in grado di eliminare la cellulite in modo permanente, naturalmente e senza essere invasivo. Il trattamento prevede l’utilizzo di un macchinario che esegue con i suoi rulli o testine a seconda della zona interessata un massaggio in profondità. L’intensità e la durata del trattamento viene decisa dal professionista in base alla vostra pelle e alla formazione di cellulite sul vostro corpo. Questo massaggio profondo va a scuotere i tessuti adiposi facilitandone lo scioglimento. Al tempo stesso va a ristabilire la regolare circolazione sanguina, elimina la ritenzione idrica e perciò anche la classica buccia d’arancio ed infine tonifica il corpo. Un trattamento completo che rigenera il corpo. Sono necessarie diverse sedute per eliminare del tutto la cellulite ma i primi riscontri si hanno già dalla seconda seduta. Il numero di sedute necessarie viene stabilito dal professionista.
Endermologie curiosità
È il primo trattamento al mondo ad eliminare in profondità la cellulite. Non prevede l’utilizzo di creme particolari ma esistono creme che possono essere utilizzate in concomitanza al trattamento. Possiamo scegliere di indossare una particolare tutina realizzata appositamente per massimizzare i risultati del trattamento. Il trattamento è sicuro al 100% e può essere eseguito in gravidanza.