Ricostruzione Ciglia

Hai delle ciglia naturali diradate oppure troppo corte? Oggi puoi porre rimedio a questi due inestetismi affidandoti alla tecnica di ricostruzione ciglia.

La ricostruzione ciglia è una tecnica molto nuova nel settore estetico. Arriva da oltre oceano e ad oggi è già diventata uno dei trattamenti di bellezza più eseguiti dalle donne. Questo trattamento di allungamento ciglia consente di realizzare in un’unica seduta di due ore delle ciglia folte, lunghe e sensuali come sono sempre state desiderate da ogni donna. La tecnica viene eseguita da personale qualificato che ha studiato a fondo il trattamento conoscendone ogni sua sfaccettatura, consento cosi alle proprie clienti di raggiungere il risultato sperato senza andare a intaccare in alcun modo il benessere dell’occhio della cliente. La ricostruzione ciglia avviene in due differenti modalità a seconda di cosa si vuole ottenere con il trattamento andiamo a scoprirla meglio.

Ricostruzione ciglia metodi

La ricostruzione ciglia può essere utilizzata per ottenere un effetto allungante oppure un effetto folto delle ciglia, in aggiunta si possono ottenere entrambi i risultati con un unico trattamento. La prima cosa che farà la professionista sarà ascoltare i vostri desideri, analizzare la situazione e vagliare insieme a voi le opzioni a disposizione. Solo dopo aver deciso ogni particolare inizierà il suo lavoro e andiamo a vedere come può essere eseguito:

– Metodo one to one, prevede l’applicazione su ogni ciglia naturale di una ciglia finta per ottenere un effetto allungante. Può essere eseguito questo metodo unicamente su delle ciglia piene e che non necessitano di infoltimento.
– Metodo chiamato 3D o 4D oppure 6D viene utilizzato sia per infoltire le ciglia che per allungarle, su ogni ciglia naturale viene applicata più di una ciglia di lunghezze e spessori differenti per ottenere un risultato omogeneo ed andare a colmare un vuoto.

I materiali utilizzati sono fibre sintetiche di visone e di seta che sono tra i migliori sul mercato, vengono applicate queste ciglia con una colla speciale che consente di incollare in modo rapido e indolore le ciglia finte alle ciglia naturali.

Quanto durano le extension

Le extension ciglia hanno una durata molto più lunga rispetto ai trattamenti che conosciamo fino ad ora. Il trattamento ha una durata variabile tra le 2 e le 4 settimane tutto dipende dal ciclo vitale delle ciglia naturali della cliente. Ogni ciglia finta abbiamo detto che viene applicata sulla ciglia naturale, quindi quando cade la ciglia naturale cadono anche quelle finte e considerando che ogni giorno perdiamo in media tra le due e le tre ciglia dopo qualche settimana dal primo trattamento sarà necessario eseguire un trattamento di rinfoltimento se vogliamo mantenere il risultato.

Costo allungamento ciglia

Per un trattamento di ricostruzione ciglia il prezzo può variare in base al professionista, di media il costo per un full set è di circa 150 euro e comprende la sua intera applicazione. Il costo diventa inferiore se dobbiamo solo andare ad effettuare dei ritocchi.

Extension ciglia opinioni

Essendo un trattamento che porta un cambiamento ben definitivo e molto bello è chiaramente molto apprezzato dalle donne. Di fatti se viene eseguito molto bene il trattamento ha un risultato molto naturale e diventa perciò quasi inutile utilizzare make up particolari per definire lo sguardo. Il risultato con applicazione ciglia finte è davvero notevole ed è proprio per questo che nel tempo riscuote sempre più successo.

Extension Roma

A Roma è possibile trovare differenti professionisti in questo settore, la scelta rimane perciò a voi. Scegliere un professionista non è una cosa da poco è infatti a lui che affidiamo il benessere delle nostre ciglia nonché il risultato finale che ci porteremo con noi per diverse settimane. Scegliere perciò un professionista qualificato è un obbligo.