Ciglia finte permanenti
Ciglia finte permanenti: avere ciglia folte e lunghe, il sogno di ogni donna che oggi non è più un miraggio ma un effetto che può essere ottenuto in modo piuttosto semplice. Il tutto grazie alle extension, le ciglia finte che sono ormai protagoniste indiscusse in quanto ampiamente richieste dalle donne.
ciglia finte permanenti
Le extension delle ciglia possono essere applicate sia per allungare che per volumizzare; in sostanza è possibile ottenere un effetto mascara senza truccarsi o porre rimedio a problematiche di ciglia sottili, diradate. Un trattamento che viene definito permanente ma che in realtà dura tra le 5 e le 6 settimane, periodo temporale nel quale è comunque consigliabile ricorrere a interventi di richiamo.
ciglie permanenti
L’applicazione delle ciglia finte avviene direttamente su quelle naturali già presenti; ecco perché il trattamento, che si parli di volumizzante o di allungamento ciglia, può essere più facilmente applicato su donne che abbiano una discreta presenza di ciglia originali.
ciglia permanenti
Le ciglia finte vengono applicate grazie all’uso di una colla che è ipoallergenica, quindi non comporta alcun rischio per la salute di chi si sottopone al trattamento. Per l’applicazione delle ciglia finte è comunque bene rivolgersi ad un professionista evitando interventi fai da te se non si ha dimestichezza.
Oggi i risultati che si riescono ad ottenere dalla applicazione di ciglia finte sono assolutamente naturali, non più artificiali come un tempo; e soprattutto durano più a lungo, mediamente sulle 5 o 6 settimane.
Infoltimento ciglia permanente
Le extension ciglia possono essere utilizzate anche per infoltire, non soltanto per allungare o per dare un effetto sinuoso alzando lo sguardo e rendendolo più profondo. Un toccasana per tutte quelle donne che abbiano problematiche legate per varie ragioni, a ciglia non perfette.
Grazie a queste extension si può ottenere il tanto desiderato effetto sguardo da cerbiatta, punto di forza di tante star del mondo dello spettacolo. Avere ciglia corte, rade o tendenti verso il basso, tutti inestetismi che oggi possono essere corretti in modo artificiale, ma con un risultato del tutto naturale, grazie a tecniche di infoltimento permanente delle ciglia.