Centro Estetico Roma

“Oltre L’Estetica” di Veronica Luzi

 

OLTRE L’ESTETICA è un Centro Estetico a Roma, da anni un punto di riferimento per la bellezza della Capitale all’interno del quale operano esclusivamente professionisti del settore in grado di applicare trattamenti di ogni genere nel campo dell’estetica, da quelli tradizionali ai più innovativi di ultima generazione.

Centro Estetico Roma

Centro Estetico Roma

Grazie al nostro approccio professionale basato su conoscenze reali della materia è possibile correggere qualsiasi inestetismo o difetto del corpo e del viso esaltando la bellezza soggettiva in modo del tutto naturale.
Presso il nostro Centro Estetico di Roma tutti i trattamenti vengono eseguiti in modo corretto e sicuro, senza rischi per la salute del cliente:

utilizziamo esclusivamente macchinari di ultima generazione e sostanze certificate così da garantire il top in materia di risultati.
OLTRE L’ESTETICA è da sempre un centro estetico di riferimento a Roma, un partner ideale per chi abbia necessità di natura estetica.

PRENOTA il Trattamento o la prima consulenza

Una nostra esperta sarà a Tua completa disposizione e Ti guiderà verso una scelta consapevole dei nostri tantissimi servizi.

Centro Estetico Roma

Centro Benessere Roma

I nostri interventi non sono mirati soltanto alla bellezza estetica, presso il nostro centro offriamo tutta la gamma di trattamenti benessere e wellness per ritrovare il giusto equilibrio fisico e psicologico.

Una proposta inclusiva che abbraccia tutte le necessità che ciascun utente possa avvertire.

Il nostro centro benessere con sede a Roma è caratterizzato da una ricerca continua di perfezionamento basato sull’aggiornamento costante per consentirci di essere all’avanguardia nel campo del wellness.

Centro Estetico

Bellezza Estetica che si incontra con salute del corpo e della mente: è questo l’obiettivo che inseguiamo per i tanti clienti che si rivolgono al nostro Centro Estetico da anni punto di riferimento su Roma. Il tutto da perseguire con una serie di trattamenti esclusivi, come nel caso della vastissima proposta di massaggi di ogni genere eseguiti con massima professionalità per donare benessere a livello sia fisico che mentale.

Centro Estetico

Presso il nostro Centro Estetico è possibile usufruire di percorsi personalizzati che partano dalle singole esigenze per andare a strutturare interventi focalizzati in grado di produrre risultati concreti sia sul Corpo, sul Viso e sul Seno con risultati certi sicuri e misurabili, ma sopratutto duraturi nel tempo. Presso OLTRE L’ESTETICA uno dei Centri Estetici Roma più conosciuti, trattiamo anche il Dimagrimento sia con trattamenti manuali personalizzati sia con macchinari di ultima generazione. Altro trattamento di eccellenza che facciamo da oltre 15 anni è sicuramente Endermologie, il trattamento famosissimo in tutto il mondo per combattere efficacemente la CELLULITE, inestetismo che colpisce l’80% di popolazione femminile nel mondo anche normopeso, oltre ad una serie di massaggi che puoi vedere qui: massaggi roma.

• 4 macro aree con alcuni dei nostri servizi,

Viso
centro estetico roma
seno
massaggi

PRENOTA il Trattamento o la prima consulenza

Una nostra esperta sarà a Tua completa disposizione e Ti guiderà verso una scelta consapevole dei nostri tantissimi servizi.